Sudorazione notturna

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maricaluna
    Opinionista
    • 23/02/06
    • 57

    #1

    Sudorazione notturna

    Ciao a tutti,
    "[I]La realt
  • chiaretta
    Opinionista
    • 11/06/06
    • 956

    #2
    capita anche a me a volte e anch'io ho sempre dato la colpa alle mestruazioni in arrivo o all'aver mangiato un po troppo a cena...

    non credo proprio sia una cosa grave.... anche se in effetti non c'ho mai pensato.... ma no dai, tranquilla!!

    Comment

    • rudy
      Opinionista
      • 28/10/06
      • 50

      #3
      [QUOTE=maricaluna;511076]Ciao a tutti,

      Comment

      • Nuvolosa

        #4
        Anche a me a volte capita di sudare durante il sonno.Potrebbe essere colpa delle mestruazioni,fai caso se quando finiscono cessa anche il problema.Comunque chiedi al medico,anche a quello di famiglia...vedrai che non è niente di grave.

        Comment

        • tiffany
          ماورا
          • 03/11/06
          • 4406

          #5
          Codice:
          anche a me capita quando sono vicino al ciclo:approved:
          Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
          [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

          Comment

          • escavatore
            la libert
            • 26/06/06
            • 3151

            #6
            capita anche a me di svegliarmi sudato, ma non ho mai avuto il ciclo.
            [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

            Comment

            • kappa 2
              Opinionista
              • 18/02/06
              • 1009

              #7
              Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
              ............ma non ho mai avuto il ciclo.
              ..pu
              [FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci

              Comment

              • bia.036
                Opinionista
                • 30/12/06
                • 14

                #8
                possono essere le modificazioni ormonali del ciclo;facci caso,se quando ti passa cessa anche il disturbo,puoi stare tranquilla.se nn fosse così,io indagherei;dal più banale disturbo d'ansia a gravi malattie che si manifestano anche con febbre;calo ponderale e talora prurito,oltre alla classica sudorazione notturna.sono i linfomi di Hodgkin.mi spiace,non voglio farti paura,ma la tua domanda era questa.io te lo dico perchè sono frequenti tra noi giovani (il picco d'incidenza è 33 anni),ma comunque curabili e guaribili in una buona percentuale di casi.

                Comment

                Working...