Ciao a tutti,
Sudorazione notturna
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
capita anche a me di svegliarmi sudato, ma non ho mai avuto il ciclo.[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
..puOriginariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio............ma non ho mai avuto il ciclo.[FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci
Comment
-
possono essere le modificazioni ormonali del ciclo;facci caso,se quando ti passa cessa anche il disturbo,puoi stare tranquilla.se nn fosse così,io indagherei;dal più banale disturbo d'ansia a gravi malattie che si manifestano anche con febbre;calo ponderale e talora prurito,oltre alla classica sudorazione notturna.sono i linfomi di Hodgkin.mi spiace,non voglio farti paura,ma la tua domanda era questa.io te lo dico perchè sono frequenti tra noi giovani (il picco d'incidenza è 33 anni),ma comunque curabili e guaribili in una buona percentuale di casi.
Comment

Comment