ho i fori alle orecchie da almeno 15 anni...la pallina l ho avuta pure io, ma sinceramente non me ne sono mai fatta un gran problema. potrebbe essere per
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
Io ce l'ho da 23 anni le orecchie bucate...le palline a volte si formano,soprattutto quando usi orecchini che non sono d'oro o anti allergici...rilassati non è niente di grave!
io ho un solo orecchino, e non ho mai e poi mai avuto problemi.
il mio consiglio: evitate di considerare l'orecchino come una parte del corpo: mettete un pò d'acqua ossigenata ogni volta o quasi che vi lavate.
[QUOTE=Nuvolosa;552189]Io ce l'ho da 23 anni le orecchie bucate...le palline a volte si formano,soprattutto quando usi orecchini che non sono d'oro o anti allergici...rilassati non
Comment