L'ereutofobico teme il contatto fisico e visivo con gli sconosciuti.
Non sopporta di essere osservato e vive quasi sempre nascosto.Rifiuta anche la propria immagine.
Capito,meno male che è una forma lievissima,immagino chi ne soffre in forma più grave.
Però,adesso che mi ricordo,quando ero più giovane anche io non sopportavo la gente,non parlavo mai e se camminavo cercavo sempre di evitare strade con molta gente.Forse,però,si trattava solo di timidezza.
Quando ho praticato arti marziali,fatto il militare e iniziato a lavorare mi sono aperto di più,ora non più paura della gente,anzi a volte forse esagero,pochi giorni fa ho corso dietro a uno perchè a momenti mi metteva sotto con la macchina,io ero sulle strisce,macchine ferme e il solito idiota che sorpassa tutti.
Comment