le vostre fobie

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libero
    pensavo di esserlo...
    • 16/07/05
    • 5242

    #1

    le vostre fobie

    Avete delle fobie,paura di qualcosa in particolare?
    Io penso di non averne,forse dell'acqua ma solo perch
    cuorebianconero
    progetto giovani
    associazione ragazze madri



    JUVENTUS
    CLUB DISCUTERE
  • beat
    My
    • 12/05/06
    • 5815

    #2
    Sono leggermente agorafobica e soffro moltissimo l'ago in vena.
    Penso le mie fobie finiscano qui..
    [SIZE="1"]Non pi

    Comment

    • eles
      Opinionista
      • 06/08/06
      • 107

      #3
      - Soffro nei posti chiusi e affollati quando fa caldo, mi manca l'aria (autobus....);

      - ho paura a guidare sull'autostrada.
      Last edited by eles; 18-03-2007, 16:17.
      Nymphs "Sad And Damned"
      Nymphs "Imitating Angels"
      + SURPRISE ME, BITE ME AND WATCH ME . . . DIYNG +

      Comment

      • mat
        Il Magnifico
        • 20/05/05
        • 17786

        #4
        rimanere senza soldi
        Moderatore Debate Square

        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        - P. Conte -


        Angst essen Seele auf

        Comment

        • libero
          pensavo di esserlo...
          • 16/07/05
          • 5242

          #5
          Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
          rimanere senza soldi
          Ecco si,quando ero per conto mio dovevo trovare 5000
          cuorebianconero
          progetto giovani
          associazione ragazze madri



          JUVENTUS
          CLUB DISCUTERE

          Comment

          • eles
            Opinionista
            • 06/08/06
            • 107

            #6
            Per la cronaca non fidarti dei commercialisti.
            Nymphs "Sad And Damned"
            Nymphs "Imitating Angels"
            + SURPRISE ME, BITE ME AND WATCH ME . . . DIYNG +

            Comment

            • libero
              pensavo di esserlo...
              • 16/07/05
              • 5242

              #7
              Originariamente Scritto da eles Visualizza Messaggio
              Per la cronaca non fidarti dei commercialisti.
              Per la cronaca ho chiuso la ditta,considerato che mi era venuta la fobia dei clienti..
              P.s come fai ad essere offline ma sei collegata?
              cuorebianconero
              progetto giovani
              associazione ragazze madri



              JUVENTUS
              CLUB DISCUTERE

              Comment

              • fabio85
                La porta dei sogni chiudila tu
                • 15/11/06
                • 5996

                #8
                Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
                rimanere senza soldi
                quoto
                [B]Non

                Comment

                • EVOKar
                  Stronzo chi legge!!
                  • 08/12/06
                  • 5337

                  #9
                  Originariamente Scritto da beat Visualizza Messaggio
                  Sono leggermente agorafobica e soffro moltissimo l'ago in vena.
                  Penso le mie fobie finiscano qui..
                  idem...
                  [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                  Comment

                  • spleen
                    Opinionista
                    • 13/03/07
                    • 4823

                    #10
                    orribilmente claustrofobica e leggermente ereutofobica.
                    ho una paura matta dei cavalli e dai maiali.
                    non sopporto lo sporco.
                    un tantino ipocondriaca.

                    Comment

                    • libero
                      pensavo di esserlo...
                      • 16/07/05
                      • 5242

                      #11
                      Originariamente Scritto da *mia* Visualizza Messaggio
                      orribilmente claustrofobica e leggermente ereutofobica.
                      ho una paura matta dei cavalli e dai maiali.
                      non sopporto lo sporco.
                      un tantino ipocondriaca.
                      Che fobia
                      cuorebianconero
                      progetto giovani
                      associazione ragazze madri



                      JUVENTUS
                      CLUB DISCUTERE

                      Comment

                      • spleen
                        Opinionista
                        • 13/03/07
                        • 4823

                        #12
                        L'ereutofobico teme il contatto fisico e visivo con gli sconosciuti.
                        Non sopporta di essere osservato e vive quasi sempre nascosto.Rifiuta anche la propria immagine.

                        Comment

                        • libero
                          pensavo di esserlo...
                          • 16/07/05
                          • 5242

                          #13
                          Capito,meno male che è una forma lievissima,immagino chi ne soffre in forma più grave.
                          Però,adesso che mi ricordo,quando ero più giovane anche io non sopportavo la gente,non parlavo mai e se camminavo cercavo sempre di evitare strade con molta gente.Forse,però,si trattava solo di timidezza.
                          Quando ho praticato arti marziali,fatto il militare e iniziato a lavorare mi sono aperto di più,ora non più paura della gente,anzi a volte forse esagero,pochi giorni fa ho corso dietro a uno perchè a momenti mi metteva sotto con la macchina,io ero sulle strisce,macchine ferme e il solito idiota che sorpassa tutti.
                          cuorebianconero
                          progetto giovani
                          associazione ragazze madri



                          JUVENTUS
                          CLUB DISCUTERE

                          Comment

                          • mat
                            Il Magnifico
                            • 20/05/05
                            • 17786

                            #14
                            sono contento per te che sia in forma lievissima: la vita dell'ereutofobico dev'essere un inferno...
                            Moderatore Debate Square

                            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                            - P. Conte -


                            Angst essen Seele auf

                            Comment

                            • Iena
                              Banned
                              • 26/06/26
                              • 11949

                              #15
                              La mia fobia...



                              E quando dico fobia... intendo che mi vengono i brividi al solo vedere questa immagine...

                              Comment

                              Working...