Depurare il proprio organismo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acciderbolina
    Opinionista
    • 10/01/05
    • 6257

    #1

    Depurare il proprio organismo

    Che metodi usate per depurare l'organismo dalle tossine, dall'alcool, dal fumo, dai grassi alimentari, etc.. ?
    Mi suggerite i consigli se conoscete le cure dolci (erbe, omeopatia)?
    Una volta al mese mi piacerebbe fare la cura disintossicante e depurante.
    Non faccio diete, o perlomeno, raramente faccio la dieta sana, equilibrante (molto difficile x me x la vita che faccio).

    Al massimo, la sera prendo le tisane di erbe varie e di giorno, se possibile, spremute di agrumi. Troppo poco come cura ricostituente, disintossicante, depurante, etc...
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
  • thorpe
    I run these tracks
    • 13/01/05
    • 3473

    #2
    ecco qui: ho ripreso il tuo messaggio dal thread sul fumo.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



    Comment

    • baz
      j'adore
      • 08/02/05
      • 1893

      #3
      per mentalit

      Comment

      • barnum
        buono a nulla cronico.
        • 13/02/05
        • 882

        #4
        clistere?
        E ti tenevo forte perch

        Comment

        • thorpe
          I run these tracks
          • 13/01/05
          • 3473

          #5
          tisane e erbe sono la base della medicina, ritengo sia abbastanza.
          il fatto che non abbiano effetti immediati e d'impatto come quelli a cui ci abituano i normali farmaci a preparazione chimica non
          "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



          Comment

          • Acciderbolina
            Opinionista
            • 10/01/05
            • 6257

            #6
            Vorrei sapere che tipo di dieta x depurare l'organismo, non solo con tisane ma anche con alimenti... se non ricordo male qualcuno ha detto con del latte e lenticchie... vorrei saperne di pi
            Last edited by Acciderbolina; 10-06-2005, 21:20.
            [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              io mangio sempre come una fogna di tutto... e bevo.... forse il mio bene
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Acciderbolina
                Opinionista
                • 10/01/05
                • 6257

                #8
                buon per te, xilinx... ma cos
                [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  prova con delle tisane, magari ne trovi di buone in qualche erboristeria li ti sapran consigliare qualcosa di buono
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • thorpe
                    I run these tracks
                    • 13/01/05
                    • 3473

                    #10
                    per la dieta macrobiotica c'era un thrad tempo fa.. te lo uppo
                    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                    Comment

                    Working...