La vostra prima colazione

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FoxSGHZ230
    Opinionista
    • 27/02/07
    • 250

    #1

    La vostra prima colazione

    Ciao a tutti. Poco fa ho letto, nella mia Mail - box, una e - mail che parlava della prima colazione. Cos
    [B]Fate agli altri ci
  • pigi
    gli animali sono buoni da mangiare
    • 18/03/07
    • 1346

    #2
    prima colazione: tazzina di caffè. fine prima colazione.
    ciao bella gente! (pigi)

    Comment

    • AxelTexasRanger

      #3
      non me la ricordo,doveva essere 1 bel pò di tempo fa...lol

      Comment

      • madchen

        #4
        prima colazione: Latte e caff

        Comment

        • Cybil
          Opinionista
          • 01/03/07
          • 1820

          #5
          [COLOR="Blue"]t
          Basilicata Is On My Mind

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #6
            The e brioches, poi vado in ufficio e parte la seconda brioches con la spremuta d'arancia.

            Poi fino alla pausa e' un continuo spremuta - brioches.
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • CrazyDiamond
              13enne Ribelle
              • 18/07/06
              • 675

              #7
              succo d'arancia e latte e cereali Kellogs.
              J J

              Comment

              • AxelTexasRanger

                #8
                seriamente parlando non prendo niente,al massimo un thè o un caffè e latte nei giorni in cui vado di corsa,quando non ho da fare con molta calma al thè segue uno yoyo

                Comment

                • tiffany
                  ماورا
                  • 03/11/06
                  • 4406

                  #9
                  latte-caffè e briosche o biscotti...dipende
                  Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                  [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                  Comment

                  • FoxSGHZ230
                    Opinionista
                    • 27/02/07
                    • 250

                    #10
                    Io, invece, solitamente, vado al bar prima di andare al lavoro. Consumo, ogni mattina, in modo alternativo, una Graffa o un cornetto al cioccolato. Una costante, invece,
                    [B]Fate agli altri ci

                    Comment

                    • Acquerapide

                      #11
                      IL LATTE CALDO PUZZA! Verissimo. Meglio a temperatura ambiente...

                      Poi bevo il latte con muesli, miele, banane, yogurt, spremuta.. e e t

                      Comment

                      • Sniper
                        Opinionista
                        • 01/10/04
                        • 6641

                        #12
                        cappuccino e cornetto...sempre la bar..la mattina a casa sono impassibile..
                        fino a qualche anno f
                        [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                        Comment

                        • FoxSGHZ230
                          Opinionista
                          • 27/02/07
                          • 250

                          #13
                          Scusate! Una domanda Off Topic! Qualcuno di voi sa a cosa serve la funzione "Segnala messaggio insufficiente"? Grazie!
                          Last edited by FoxSGHZ230; 04-04-2007, 23:32.
                          [B]Fate agli altri ci

                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #14
                            spremuta d'arancia, latte e nesquik, 2 brioches, caff

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #15
                              Una spremuta d'arancia a casa, appena alzato.
                              Poi al lavoro un cornetto, solitamente alla marmellata.
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              Working...