Ciao a tutti. Poco fa ho letto, nella mia Mail - box, una e - mail che parlava della prima colazione. Cos
La vostra prima colazione
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Io, invece, solitamente, vado al bar prima di andare al lavoro. Consumo, ogni mattina, in modo alternativo, una Graffa o un cornetto al cioccolato. Una costante, invece,[B]Fate agli altri ci
Comment
-
Scusate! Una domanda Off Topic! Qualcuno di voi sa a cosa serve la funzione "Segnala messaggio insufficiente"? Grazie!Last edited by FoxSGHZ230; 04-04-2007, 23:32.[B]Fate agli altri ci
Comment
-


Comment