Periodi di affaticamento

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matthias

    #16
    Ehm...i prodotti di sintesi sono pi

    Comment

    • Cybil
      Opinionista
      • 01/03/07
      • 1820

      #17
      [QUOTE=Luki007;609418]Intanto vi ringrazio per le risposte. Vorrei precisare che non vi ho chiesto del doping, ho semplicemente domandato se c'
      Basilicata Is On My Mind

      Comment

      • Acquerapide

        #18
        Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
        Ho provato anch'io l'Eleuterococco, mi ha tirato uno scioppone che sembravo fatta di coca.
        ?? Ma quanto ne hai preso?

        Comment

        • Desdemona
          Innamorata di S. P.
          • 01/01/06
          • 300

          #19
          [QUOTE=Luki007;608839]Salve,
          mi chiamo Luca e sono uno studente di liceo (terzo anno). Come si sa, questi ultimi due mesi prima delle vacanze estive sono i pi
          Othello: Thinks on thy sins
          Desdemona: They are loves I bear to you
          Othello: Ay, and for that thou diest
          Desdemona: That death's unnatural that kills for loving

          Comment

          • Jericho
            • 19/05/06
            • 1200

            #20
            non prendere niente cos
            [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

            Comment

            • Jericho
              • 19/05/06
              • 1200

              #21
              Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
              Ehm...i prodotti di sintesi sono più puri di quelli naturali,s appilo...
              giustissimo.
              la maggior parte (per non dire la totalit&#224 delle molecole di sintesi sono identiche al corrispettivo naturale...generalmente simmetriche.
              tutti i discorsi "naturale è meglio" non trovano riscontro.
              [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

              Comment

              • Novembre
                Cynical person
                • 12/04/06
                • 7928

                #22
                Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                ?? Ma quanto ne hai preso?

                In verit
                "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                Arthur Schopenhauer

                Comment

                • Luki007
                  Opinionista
                  • 10/04/07
                  • 8

                  #23
                  [QUOTE=Acquerapide;609212]Secondo me non c'

                  Comment

                  • Luki007
                    Opinionista
                    • 10/04/07
                    • 8

                    #24
                    In erboristeria mi hanno dato l'eleuterococco perché ha circa le stesse proprietà del ginseng ma non agita o dà insonnia. E' la tintura madre, mi hanno detto di prenderne 20 gocce alla mattina. Su internet però le dosi consigliate variano, alcuni dicono da 20 a 40, altri da 60 a 80, addirittura da 80 a 120. Qualcuno lo prende?

                    Comment

                    Working...