Ehm...i prodotti di sintesi sono pi
Periodi di affaticamento
Collapse
X
-
?? Ma quanto ne hai preso?Originariamente Scritto da Novembre Visualizza MessaggioHo provato anch'io l'Eleuterococco, mi ha tirato uno scioppone che sembravo fatta di coca.
Comment
-
[QUOTE=Luki007;608839]Salve,
mi chiamo Luca e sono uno studente di liceo (terzo anno). Come si sa, questi ultimi due mesi prima delle vacanze estive sono i piOthello: Thinks on thy sins
Desdemona: They are loves I bear to you
Othello: Ay, and for that thou diest
Desdemona: That death's unnatural that kills for loving
Comment
-
giustissimo.Originariamente Scritto da Matthias Visualizza MessaggioEhm...i prodotti di sintesi sono più puri di quelli naturali,s appilo...
la maggior parte (per non dire la totalità
delle molecole di sintesi sono identiche al corrispettivo naturale...generalmente simmetriche.
tutti i discorsi "naturale è meglio" non trovano riscontro.[FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi
Comment
-
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
In erboristeria mi hanno dato l'eleuterococco perché ha circa le stesse proprietà del ginseng ma non agita o dà insonnia. E' la tintura madre, mi hanno detto di prenderne 20 gocce alla mattina. Su internet però le dosi consigliate variano, alcuni dicono da 20 a 40, altri da 60 a 80, addirittura da 80 a 120. Qualcuno lo prende?
Comment

Comment