SLOW FOOD o SLOW FOOT?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mirabaud
    Opinionista
    • 04/12/06
    • 130

    #1

    SLOW FOOD o SLOW FOOT?

    Da qualche tempo, ho appeso ufficialmente gli scarpini da calcio al chiodo, ed ho imboccato, come si conviene, il viale del tramonto a piedi nudi.
    Nel percorrere scornato la fine della mia adolescenza e nell'intraprendere il mio nuovo status di "giovane adulto" (che, per statuto, ho deciso di iniziare verso i 37/38 anni, quindi un po' di tempo fa), mi sono accorto che, come tutti i calciatori che smettono di giocare, il mio corpo ha innescato una fase di espansione come quella di una stella, e sto per diventare una gigante rossa.
    Ebbene, dato che il succitato "sunset boulevard" si percorre in totale solitudine, ma con ai lati dello stradone due ali di folla composti da scultorei giovinetti che ti sbertucciano e ti scherniscono, ho pensato bene di, quantomeno, non percorrerlo da panciuto, e da qualche tempo ho iniziato delle lievi e graduali sessioni di corsetta serale.
    Il mio fisico non risponde poi male, anzi. Evidentemente trent'anni di calci e corse hanno lasciato "la macchina" un po' logora, ma sempre pronta alla performance.
    Non faccio delle sessioni lunghissime, non voglio esagerare; come ho detto vado per gradi, quindi ora mi aggiro sui 30 minuti di corsa, nulla di che esaltarsi, ma si notano gi
    www.facebook.com/ziomirko
  • errezerotre
    shake your mind!
    • 18/01/07
    • 3679

    #2
    lol, bel racconto.
    Nel caso volessi veramente un consiglio, mangia

    Comment

    • Jonny_Walker
      Supermegacicciafigatissim o
      • 27/01/07
      • 1104

      #3
      Ma quanti anni hai? devi fare la modella?
      Un pò di panza a una certa età va più che bene... e goditi la vecchiaia con quel che ti rimane... sacrifici per cosa?certo non esagerare sennò il cuore esplode.... ma mangia ...
      [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

      Comment

      • Jonny_Walker
        Supermegacicciafigatissim o
        • 27/01/07
        • 1104

        #4
        E se proprio vuoi continuare a rimanere in forma... ma non vuoi rinunciare a tutte le cose buone che hai elencato:
        cuocile tutte insieme tipo minestrone gran royal e mangiale in una sola cena, vedrai che ti passerà la voglia di tutte le cose che hai elencato stanne certo
        [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

        Comment

        • Mirabaud
          Opinionista
          • 04/12/06
          • 130

          #5
          Cazzo, quante cose interessanti sto imparando stasera!
          www.facebook.com/ziomirko

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #6
            Zio Mirko, tutto bene?
            Era da un po' che non ti si vedeva.
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #7
              Vai a correre a un parco o nelle vie di campagna, lontano da zone abitate!
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Bia
                Pollastrella da una botte di rovere
                • 07/06/05
                • 13567

                #8
                Fantastico... sarai ingrassato, ma non sei cambiato per il resto... Menomale.

                Che consiglio ti si pu
                Bia

                Comment

                • LaSte
                  Opinionista
                  • 03/08/05
                  • 13663

                  #9
                  Ciao BVZM.
                  Ti voglio un sacco bbbene,mi manchi un macello.Dove eri finito?
                  Scusa se l'ultima volta mi sono addormentata,perdonami ti prego!
                  Membro del Consiglio degli Admin
                  Moderatore Apocalisse

                  Comment

                  • Mirabaud
                    Opinionista
                    • 04/12/06
                    • 130

                    #10
                    Be' l'obiettivo del post non era suscitare il pietismo eh?
                    Mica sono Giuliano Ferrara, sia chiaro.
                    Bruttarello s
                    www.facebook.com/ziomirko

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #11
                      E' solo che mi ricordavo come te ne fossi andato pontificando di non voler pi
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Mirabaud
                        Opinionista
                        • 04/12/06
                        • 130

                        #12
                        No vabbe', una rondine non fa primavera.
                        Ogni tanto butto un sassolino, così, come souvenir.
                        Comunque tranquillo non torno più, scommettiamo?
                        www.facebook.com/ziomirko

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #13
                          Permaloso come sempre

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #14
                            [QUOTE=Mirabaud;624112]Comunque tranquillo non torno pi
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            Working...