Una nuova pillola anticoncezionale nello stesso tempo protegge dalle gravidanze indesiderate e blocca il ciclo mestruale a tempo indefinito. Il nuovo farmaco
Una pillola cancella "quei giorni"
Collapse
X
-
mh, le mestruazioni servono anche per una questione di pulizia, non è che 'sta cosa mi convinca molto...
-
Fa anche il caffè la mattina???
Apparte gli scherzi do ragione a erre... mi sa tanto di schifezza[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Comment
-
a parte che anche con la pillola normale puoi decidere di non farti tornare il ciclo, basta che la continui a prendere, anche se il mio ginecologo consiglia di farlo poche volte.....e comunque di questa pillola ne ho sentito già parlare da un'amica qualche mese fa è fortemente anemica ed ha altri problemi di salute, le hanno consigliato questa pillola per non aggravare la sua situazione, quindi penso sia usata solo in casi particolari....[I][SIZE="1"]Sono un eroe, perch
Comment
-
-
In ogni caso se il ciclo lo abbiamo è perchè serve e fa parte della nostra natura. Ok, è doloroso, fastidioso, ecc, ma sinceramente preferisco tenermelo. E poi chiedetelo a una 50enne, in menopausa: sicuramente preferiva quando il ciclo le veniva!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Quoto tutti voi e devo dire che queste cose mi spaventano... ho smesso la pillola da un anno per lo stesso motivo, dopo averla assunta ininterrottamente per 7 anni. Nessuno mi toglie dalla testa che trattasi di medicinali e che cmq tanto bene nn possono fare...Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
Non so se conosci focus ma c'è una sezione dedicata alle domande dei lettori...Originariamente Scritto da Jericho Visualizza Messaggiobhè... i giornalisti di Focus sanno come impegnare il tempo...
Comunque sono d'accordo con voi...personalmente me lo tengo volentieri,anche perchè il ciclo regolare mi fa sentire bene,anche a livello emotivo. Non averlo più non so che danni potrebbe causare ai miei ormoni.
Last edited by Ospite; 28-05-2007, 13:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio....io non mi fido di un esseere che perde tanto sangue una volta al mese senza morire.
[SIZE="1"]Non pi
Comment
-



Comment