Una pillola cancella "quei giorni"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AoC
    - relativo -
    • 15/04/05
    • 1684

    #1

    Una pillola cancella "quei giorni"

    Una nuova pillola anticoncezionale nello stesso tempo protegge dalle gravidanze indesiderate e blocca il ciclo mestruale a tempo indefinito. Il nuovo farmaco
    .

    __________________

    [color=green]siddharta
  • errezerotre
    shake your mind!
    • 18/01/07
    • 3679

    #2
    mh, le mestruazioni servono anche per una questione di pulizia, non è che 'sta cosa mi convinca molto...

    Comment

    • Jonny_Walker
      Supermegacicciafigatissim o
      • 27/01/07
      • 1104

      #3
      Fa anche il caffè la mattina???
      Apparte gli scherzi do ragione a erre... mi sa tanto di schifezza
      [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

      Comment

      • AoC
        - relativo -
        • 15/04/05
        • 1684

        #4
        Ma sono proprio senza parole

        Perchè si deve per forza andare contro la natura?

        E poi una donna senza rosso . . . che donna è?
        .

        __________________

        [color=green]siddharta

        Comment

        • Birbetta
          Luigia delle Bicocche
          • 09/06/05
          • 667

          #5
          a parte che anche con la pillola normale puoi decidere di non farti tornare il ciclo, basta che la continui a prendere, anche se il mio ginecologo consiglia di farlo poche volte.....e comunque di questa pillola ne ho sentito già parlare da un'amica qualche mese fa è fortemente anemica ed ha altri problemi di salute, le hanno consigliato questa pillola per non aggravare la sua situazione, quindi penso sia usata solo in casi particolari....
          [I][SIZE="1"]Sono un eroe, perch

          Comment

          • L'alchimista
            tutto passa
            • 05/08/06
            • 4705

            #6
            ....io non mi fido di un esseere che perde tanto sangue una volta al mese senza morire.

            Comment

            • Nuvolosa

              #7
              Tanto sangue, lessi su Focus che il sangue perso durante il ciclo equivale mediamente ad 1 tazzina di caffè.

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70502

                #8
                In ogni caso se il ciclo lo abbiamo è perchè serve e fa parte della nostra natura. Ok, è doloroso, fastidioso, ecc, ma sinceramente preferisco tenermelo. E poi chiedetelo a una 50enne, in menopausa: sicuramente preferiva quando il ciclo le veniva!!!
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • AoC
                  - relativo -
                  • 15/04/05
                  • 1684

                  #9
                  Brava sono daccordo con te -- -
                  .

                  __________________

                  [color=green]siddharta

                  Comment

                  • Jericho
                    • 19/05/06
                    • 1200

                    #10
                    [QUOTE=Nuvolosa;645020]Tanto sangue, lessi su Focus che il sangue perso durante il ciclo equivale mediamente ad 1 tazzina di caff
                    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                    Comment

                    • Betty Boop
                      Golosa ed implacabile
                      • 25/07/06
                      • 899

                      #11
                      Quoto tutti voi e devo dire che queste cose mi spaventano... ho smesso la pillola da un anno per lo stesso motivo, dopo averla assunta ininterrottamente per 7 anni. Nessuno mi toglie dalla testa che trattasi di medicinali e che cmq tanto bene nn possono fare...
                      Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

                      Comment

                      • Nuvolosa

                        #12
                        Originariamente Scritto da Jericho Visualizza Messaggio
                        bhè... i giornalisti di Focus sanno come impegnare il tempo...
                        Non so se conosci focus ma c'è una sezione dedicata alle domande dei lettori... Comunque sono d'accordo con voi...personalmente me lo tengo volentieri,anche perchè il ciclo regolare mi fa sentire bene,anche a livello emotivo. Non averlo più non so che danni potrebbe causare ai miei ormoni.
                        Last edited by Ospite; 28-05-2007, 13:26.

                        Comment

                        • beat
                          My
                          • 12/05/06
                          • 5815

                          #13
                          Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
                          ....io non mi fido di un esseere che perde tanto sangue una volta al mese senza morire.
                          [SIZE="1"]Non pi

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #14
                            La donna non e' un juke-box.
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Bia
                              Pollastrella da una botte di rovere
                              • 07/06/05
                              • 13567

                              #15
                              Io personalmente, l'ho cancellato pi
                              Bia

                              Comment

                              Working...