corsa e colazione:cosa fare prima?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarze_Fee
    Opinionista
    • 27/06/05
    • 7

    #1

    corsa e colazione:cosa fare prima?

    so che pu
  • Sniper
    Opinionista
    • 01/10/04
    • 6641

    #2
    sposto in ''salute,alimentazione e omeopatia''
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

    Comment

    • thorpe
      I run these tracks
      • 13/01/05
      • 3473

      #3
      se vuoi correre al mattino l'ideale
      "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



      Comment

      • lenina

        #4
        Rispondo da ex atleta (feacevo gare lunghe con doppio allenamento)
        Se devi andare a correre la mattina non puoi fare colazione prima (a meno che ti alzi 2 ore prima apposta) ma neanche andare a stomaco completamente vuoto.
        In questi casi a noi facevano mangiare una barretta energetica ma sono perfette le barrette dell'ovomaltina (1 sola) non appesantiscono e danno energia, in alternativa se corri poco (meno di 30 min) 2 cucchiai di ovomaltina o una manciata di muesly asciutto (o mezza barretta)
        Questo permette di evitare di stancarsi troppo a causa dello stomaco vuoto e soprattutto se bevi ( e devi bere) aver mangiato qualcosina aiuta a evitare l'effetto spiacevole dell'acqua che va avanti e indietro nello stomaco.

        Comment

        • JohnnySuede
          Opinionista
          • 07/06/05
          • 587

          #5
          Occhio a non esagerare perch
          ▲▲
          Regards Uncle Dolan

          Comment

          • apostolozeno

            #6
            quest'estate comincio a correre la mattina presto, far

            Comment

            • rabutin-chantal
              Utente registrato
              • 29/01/05
              • 4496

              #7
              Mi dicono che sono perfetti i Pavesini, giusto per non digerirsi lo stomaco se si

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #8
                [QUOTE=thorpe]se vuoi correre al mattino l'ideale
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • baz
                  j'adore
                  • 08/02/05
                  • 1893

                  #9
                  non per andare contro al sempreverde thorpe che sono sicuro parli sempre con cognizione di causa, ma correre appena svegli senza ingerire nulla

                  Comment

                  • thorpe
                    I run these tracks
                    • 13/01/05
                    • 3473

                    #10
                    mi dimentico sempre di quanti atleti professionisti abitino in quel di borgosesia

                    mi sembra di riscontrare continuit
                    Last edited by thorpe; 28-06-2005, 10:23.
                    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                    Comment

                    • Anemos
                      Narciso...
                      • 16/10/04
                      • 10243

                      #11
                      [QUOTE=JohnnySuede]Occhio a non esagerare perch
                      [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                      Comment

                      • schwarze_Fee
                        Opinionista
                        • 27/06/05
                        • 7

                        #12
                        grazie tante per i vostri consigli....lo scorso anno ci avevo a provato a correre dopo mangiato ma poi avevo optato per la colazione dopo....son due mattine che ci vado prima di fare colazione e mi trovo bene, non mi va nemmeno di buttare gi

                        Comment

                        • Basskelter
                          Opinionista
                          • 29/05/05
                          • 213

                          #13
                          Originariamente Scritto da Anemos
                          eh?


                          qualcuno mi spieghi prima che cominciando ad ammazzarmi di corsa mi rovini il fisico (cosa che l'anno scorso non era successa cmq...)
                          Mi sembra il discorso sia cos
                          Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...

                          L' individuo equilibrato

                          Comment

                          • Anemos
                            Narciso...
                            • 16/10/04
                            • 10243

                            #14
                            qualcuno lo corregge se sbaglia??????????
                            [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                            Comment

                            • baz
                              j'adore
                              • 08/02/05
                              • 1893

                              #15
                              allora, per l'attivit

                              Comment

                              Working...