mi permetto senza responsabilità di proporre l'ultima trovata per dimagrire: mangiando
per esempio non riesci di smettere di mangiare di troppo come un baghino?
allora non trascurare i legumi nell'arco della giornata, tutti i legumi; fagioli, lenticchie, piselli hanno zero grassi ed in più offrono magnesio e potassio, e vitamine del gruppo B,
i LEGUMI REGOLANO l'APETITO!!!!!!
se vuoi fare a meno di carni devi mangiare cereali (meglio se integrali) e nella stessa misura i legumi; fagioli, lenticchie, piselli...
Se vuoi dimagrire bevi un te dopo pranzo tutti i giorni
Mangia le noci dopo il pranzo o quando vuoi, dicono che sono grasse, ma invece hanno omega 3, vitamine, magnesio e potassio e molti fitonutrienti
bevi acqua lontano dai pasti, ai pasti salati non aggungere bevande con zucchero, lascia queste beande al mattino e fra i pasti per la sete e per le vitamine...
VUOI FARE UN ESPERIMENTO, compra una pasticca multiminerale al dico solo minerali: magnesio, potassio, calcio, rame, fosforo, zolfo, manganese ecc... poi: in una serata in trattoria in cui hai mangiato come un baghino, prenditi un bichiere d'acqua con i minerali; si dovrebbe appurare che i minerali fanno digerire meglio
per far prima, bisogna accompagnare i pasti di verdura e bere un te dopo il pasto.
vuoi un pieno di vitamine?
spezzaetta tre frutti mettili nel frullatore insieme a miele, acqua e se vuoi anche una carota (Cosi non devi comprare energetici e integratori di vitamine) fa un mix il più variato di colori (della frutta) nell'arco di una settimana tipo due o tre volte a settimana o quanto ti pare... ma non mischiare questo frullato con mangiari di pranzo o cena che in genere sono a base di cereali e salati, la frutta è un pasto a se.
Vuoi pulirti il fegato e il sangue?
Metodo completamente gratuito:
digiunare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si comincia poco a poco saltare un pasto a settimana per un mese
ma attenzione se si digiuna bisogna bere ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il digiuno è la pratica più euforizzante che ci sia, meglio delle canne!!!!!
se digiuni un giorno intero (bevendo acqua) forse comincierai a prenderci il gusto!
ah ma non mi prendo responsabilità...
se ci sono dubbi, consultare il medico.
VUOI COMBATTERE LO STRESS, LA DEPRESSIONE E L'ANSIA?
vai al conad:
compra iperico con rodhiola rosea un prodotto (marca equilibra) semplice a buon prezzo e sopratutto efficace per il buon umore, lo stress l'ansia
oppure compra shampoo aromaterapici alla lavanda, al rosmarino,
odora la menta, dai preferenza a pasticche con estratto di menta
Una tisana per conciliare meglio il sonno?
vai dall'erborista compra foglie di biancospino e tiglio, fatti la tisana
altre vitamine:
abitudine di farsi un infuso di frutti di bosco che attenzione!!!!!!!! non dico un te che sia ai frutti di bosco ma un infuso non te tutto fatto di frutti di bosco, buono anche nei pub con qualche licore
La carne il più possibile lontano dagli amidi
se te la senti
per esempio non riesci di smettere di mangiare di troppo come un baghino?
allora non trascurare i legumi nell'arco della giornata, tutti i legumi; fagioli, lenticchie, piselli hanno zero grassi ed in più offrono magnesio e potassio, e vitamine del gruppo B,
i LEGUMI REGOLANO l'APETITO!!!!!!
se vuoi fare a meno di carni devi mangiare cereali (meglio se integrali) e nella stessa misura i legumi; fagioli, lenticchie, piselli...
Se vuoi dimagrire bevi un te dopo pranzo tutti i giorni
Mangia le noci dopo il pranzo o quando vuoi, dicono che sono grasse, ma invece hanno omega 3, vitamine, magnesio e potassio e molti fitonutrienti
bevi acqua lontano dai pasti, ai pasti salati non aggungere bevande con zucchero, lascia queste beande al mattino e fra i pasti per la sete e per le vitamine...
VUOI FARE UN ESPERIMENTO, compra una pasticca multiminerale al dico solo minerali: magnesio, potassio, calcio, rame, fosforo, zolfo, manganese ecc... poi: in una serata in trattoria in cui hai mangiato come un baghino, prenditi un bichiere d'acqua con i minerali; si dovrebbe appurare che i minerali fanno digerire meglio
per far prima, bisogna accompagnare i pasti di verdura e bere un te dopo il pasto.
vuoi un pieno di vitamine?
spezzaetta tre frutti mettili nel frullatore insieme a miele, acqua e se vuoi anche una carota (Cosi non devi comprare energetici e integratori di vitamine) fa un mix il più variato di colori (della frutta) nell'arco di una settimana tipo due o tre volte a settimana o quanto ti pare... ma non mischiare questo frullato con mangiari di pranzo o cena che in genere sono a base di cereali e salati, la frutta è un pasto a se.
Vuoi pulirti il fegato e il sangue?
Metodo completamente gratuito:
digiunare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si comincia poco a poco saltare un pasto a settimana per un mese
ma attenzione se si digiuna bisogna bere ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il digiuno è la pratica più euforizzante che ci sia, meglio delle canne!!!!!
se digiuni un giorno intero (bevendo acqua) forse comincierai a prenderci il gusto!
ah ma non mi prendo responsabilità...
se ci sono dubbi, consultare il medico.
VUOI COMBATTERE LO STRESS, LA DEPRESSIONE E L'ANSIA?
vai al conad:
compra iperico con rodhiola rosea un prodotto (marca equilibra) semplice a buon prezzo e sopratutto efficace per il buon umore, lo stress l'ansia
oppure compra shampoo aromaterapici alla lavanda, al rosmarino,
odora la menta, dai preferenza a pasticche con estratto di menta
Una tisana per conciliare meglio il sonno?
vai dall'erborista compra foglie di biancospino e tiglio, fatti la tisana
altre vitamine:
abitudine di farsi un infuso di frutti di bosco che attenzione!!!!!!!! non dico un te che sia ai frutti di bosco ma un infuso non te tutto fatto di frutti di bosco, buono anche nei pub con qualche licore
La carne il più possibile lontano dagli amidi
se te la senti

Comment