vuoi dimagrire? Mangia!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferruccio Ferrari
    Opinionista
    • 23/01/07
    • 275

    #1

    vuoi dimagrire? Mangia!

    mi permetto senza responsabilità di proporre l'ultima trovata per dimagrire: mangiando

    per esempio non riesci di smettere di mangiare di troppo come un baghino?
    allora non trascurare i legumi nell'arco della giornata, tutti i legumi; fagioli, lenticchie, piselli hanno zero grassi ed in più offrono magnesio e potassio, e vitamine del gruppo B,

    i LEGUMI REGOLANO l'APETITO!!!!!!

    se vuoi fare a meno di carni devi mangiare cereali (meglio se integrali) e nella stessa misura i legumi; fagioli, lenticchie, piselli...

    Se vuoi dimagrire bevi un te dopo pranzo tutti i giorni

    Mangia le noci dopo il pranzo o quando vuoi, dicono che sono grasse, ma invece hanno omega 3, vitamine, magnesio e potassio e molti fitonutrienti

    bevi acqua lontano dai pasti, ai pasti salati non aggungere bevande con zucchero, lascia queste beande al mattino e fra i pasti per la sete e per le vitamine...

    VUOI FARE UN ESPERIMENTO, compra una pasticca multiminerale al dico solo minerali: magnesio, potassio, calcio, rame, fosforo, zolfo, manganese ecc... poi: in una serata in trattoria in cui hai mangiato come un baghino, prenditi un bichiere d'acqua con i minerali; si dovrebbe appurare che i minerali fanno digerire meglio

    per far prima, bisogna accompagnare i pasti di verdura e bere un te dopo il pasto.

    vuoi un pieno di vitamine?

    spezzaetta tre frutti mettili nel frullatore insieme a miele, acqua e se vuoi anche una carota (Cosi non devi comprare energetici e integratori di vitamine) fa un mix il più variato di colori (della frutta) nell'arco di una settimana tipo due o tre volte a settimana o quanto ti pare... ma non mischiare questo frullato con mangiari di pranzo o cena che in genere sono a base di cereali e salati, la frutta è un pasto a se.

    Vuoi pulirti il fegato e il sangue?
    Metodo completamente gratuito:
    digiunare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si comincia poco a poco saltare un pasto a settimana per un mese
    ma attenzione se si digiuna bisogna bere ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il digiuno è la pratica più euforizzante che ci sia, meglio delle canne!!!!!

    se digiuni un giorno intero (bevendo acqua) forse comincierai a prenderci il gusto!
    ah ma non mi prendo responsabilità...
    se ci sono dubbi, consultare il medico.

    VUOI COMBATTERE LO STRESS, LA DEPRESSIONE E L'ANSIA?
    vai al conad:
    compra iperico con rodhiola rosea un prodotto (marca equilibra) semplice a buon prezzo e sopratutto efficace per il buon umore, lo stress l'ansia

    oppure compra shampoo aromaterapici alla lavanda, al rosmarino,

    odora la menta, dai preferenza a pasticche con estratto di menta

    Una tisana per conciliare meglio il sonno?
    vai dall'erborista compra foglie di biancospino e tiglio, fatti la tisana


    altre vitamine:
    abitudine di farsi un infuso di frutti di bosco che attenzione!!!!!!!! non dico un te che sia ai frutti di bosco ma un infuso non te tutto fatto di frutti di bosco, buono anche nei pub con qualche licore

    La carne il più possibile lontano dagli amidi

    se te la senti
    Last edited by Ferruccio Ferrari; 23-07-2007, 06:17.
  • Renella
    Jo-Jo dipendente
    • 02/05/07
    • 6889

    #2
    [QUOTE=Ferruccio Ferrari;696713]Vuoi pulirti il fegato e il sangue?
    Metodo completamente gratuito:
    digiunare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si comincia poco a poco saltare un pasto a settimana per un mese
    ma attenzione se si digiuna bisogna bere ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il digiuno
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70502

      #3
      ma tutti questi consigli sono farina del tuo sacco? Hanno una qualche base scientifica o sono esperimenti tuoi?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • LaSte
        Opinionista
        • 03/08/05
        • 13663

        #4
        Originariamente Scritto da Ferruccio Ferrari Visualizza Messaggio
        Vuoi pulirti il fegato e il sangue?
        Metodo completamente gratuito:
        digiunare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Si comincia poco a poco saltare un pasto a settimana per un mese
        ma attenzione se si digiuna bisogna bere ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        il digiuno è la pratica più euforizzante che ci sia, meglio delle canne!!!!!
        Che bello!"Ripulisco" il fegato e mi sballo Yuuuuu!
        Membro del Consiglio degli Admin
        Moderatore Apocalisse

        Comment

        • AxelTexasRanger

          #5
          Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
          Che bello!"Ripulisco" il fegato e mi sballo Yuuuuu!

          Comment

          • Mr. D.
            الإمام محمد بن الحسن المهدى
            • 06/08/06
            • 4221

            #6
            Che poi, quando si digiuna, si perdono tessuti utili, non grassi...
            بناهاى آباد گردد خراب
            ز باران و از تابش آفتاب

            پى افكندم از نظم كاخي بلند
            كه از باد و باران نيابد گزند

            از آن پس نميرم كه من زنده*ام
            كه تخم سخن را پراكنده*ام

            هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
            پس از مرگ بر من كند آفرين

            Comment

            • L'alchimista
              tutto passa
              • 05/08/06
              • 4705

              #7
              scusate ma ho letto diverse bischerate:
              per quanto al giorno d'oggi il digiuno venga visto come quanlcosa di negativo, reminescenza di infausti ventenni, in realtà è una delle pratiche migliori di depurazione del nostro organismo dalle sostanze nocive.
              ora non scendo troppo nel dettaglio perche vi annoierei ma praticamente è così: quando si digiuna il nostro organismo prima utilizza le sostanze nutritive subito disponibili come appunto carboidrati e lipidi semplici, a questa fase segue un calo delle energie, dopodiche però il nostro corpo inizia a utilizzare non tessuti utili come ha detto qualcuno ma bensì carboidrati, lipidi e sopratutto proteine,però dallo scheletro complesso e quindi prevalentemente TOSSINE, in poche parole in nostro corpo inizia ad utilizzare sostanze di rifiuto per fabbricare sostanze utili, utilizzando per questa operazione l'energia data dal ossidazione del glicogeno(una soorta di amido animale) ma ottenendo una resa in energia pari al 120% di quella consumata e infatti durante questa operazione l'energia del organismo comincia ad aumentare fino alla fine delle "scorte" di tossine. a questo punto si può considerare il digiuno finito.
              inoltre esistono 2 tipi di digiuno il digiuno secco e il digiuno umido, nel primo ci si astiene anche dal assumere liquidi ed è preferibile farlo in inverno, nel secondo invece si può bere.....

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70502

                #8
                e come si fa a sapere per quanto tempo sia opportuno digiunare prima di aver eliminato le tossine?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Mr. D.
                  الإمام محمد بن الحسن المهدى
                  • 06/08/06
                  • 4221

                  #9
                  Io ho digiunato per un mese buono, e non mi sono certo sentito più forte...
                  بناهاى آباد گردد خراب
                  ز باران و از تابش آفتاب

                  پى افكندم از نظم كاخي بلند
                  كه از باد و باران نيابد گزند

                  از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                  كه تخم سخن را پراكنده*ام

                  هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                  پس از مرگ بر من كند آفرين

                  Comment

                  • L'alchimista
                    tutto passa
                    • 05/08/06
                    • 4705

                    #10
                    lo ho scritto, prima si ha un calo di energie, poi un aumento repentino accompagnato alle volte da una piacevole euforia(storie di neurotrasmettitori) ed infine una lenta diminuzione.
                    solitamente 3 giorni sono il massimo che conviene fare, nella stragrande maggioranza delle ipotesi pu

                    Comment

                    • L'alchimista
                      tutto passa
                      • 05/08/06
                      • 4705

                      #11
                      [QUOTE=Mr. D.;696971]Io ho digiunato per un mese buono, e non mi sono certo sentito pi

                      Comment

                      • Grudge
                        • 04/01/07
                        • 10641

                        #12
                        Andate dal vostro nutrizionista, prima di imbarcarvi in stravaganti esperimenti. Il digiuno e/o il cibo "particolare" non sono per tutti.
                        Mother, did it need to be so high?

                        Comment

                        • Morgan
                          Opinionista
                          • 28/06/07
                          • 501

                          #13
                          Originariamente Scritto da Ferruccio Ferrari Visualizza Messaggio
                          i LEGUMI REGOLANO l'APETITO!!!!!!

                          Se vuoi dimagrire bevi un te dopo pranzo tutti i giorni

                          per far prima, bisogna accompagnare i pasti di verdura e bere un te dopo il pasto.
                          no...i legumi proprio no...sono il mio incubo
                          comunque sono riuscita a perdere chili facendo addominali correndo per 10 minuti al giorno e mangiando un p

                          Comment

                          • chiaretta
                            Opinionista
                            • 11/06/06
                            • 956

                            #14
                            [QUOTE=gnugno;696975]saresti gi

                            Comment

                            • L'alchimista
                              tutto passa
                              • 05/08/06
                              • 4705

                              #15
                              infatti il digiuno secco (senza acqua )va praticato preferibilmente in inverno mentre quello umido in estate...ma bisogna stare attenti a non andare in ipoanotropia (cio

                              Comment

                              Working...