[QUOTE=Fabionoir;697653]forse potrebbe essere un ulteriore dimostrazione che l'uomo generalmente usa una percentuale ridotta del cervello e quindi delle proprie capacit
Vivere con un decimo di cervello.
Collapse
X

Comment