[quote=Acquerapide;721522]Il cioccolato contiene teobromina, che ha effetti analoghi a quelli del mdma (ecstasy).
Stimolando la produzione di serotonina d
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
[QUOTE=Summerina;722375]Che tristezza!
Hai tolto tutto l'alone magico che circonda il rito di aprire un cioccolatino o/e trangugiare un cucchiaiazzo di Nutella
Comunque il mio preferito
Comment