C'
consigli su come cucinare il pesce gatto :D
Collapse
X
-
A Memphis l'ho mangiato in padella con una salsa densa a base di limone. Pi[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
-
Il massimo secondo me è il pescegatto fritto...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
Fritto: ha una carne grassissima al gusto di melma.
Una volta fritto va mangiato alla temperatura della lava in ebollizione altrimenti fa schifo anche fritto...
Ma scusa, visto che stai a Napoli perchè vuoi mangiare il pesce gatto?
Non è meglio un bel fritto di calamari o una spigola?Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
[QUOTE=mat612000;878170]Fritto: ha una carne grassissima al gusto di melma.
Una volta fritto va mangiato alla temperatura della lava in ebollizione altrimenti fa schifo anche fritto...
Ma scusa, visto che stai a Napoli perch[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment
-
giOriginariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggio*
Credo che insieme al cefalo sia uno di quei pesci da EVITARE COME LA MORTE.
Vive nella melma fangosa putrida e densa
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
Comment
-
Che si fa qui? Uppiamo post preistorici?
Comunque spezzo una lancia in favore del pescegatto, che fritto è ottimo... e nelle città fluviali della bassa è una vera e propria cultura. Non me lo denigrate...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Uh siOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioChe si fa qui? Uppiamo post preistorici?
Comunque spezzo una lancia in favore del pescegatto, che fritto è ottimo... e nelle città fluviali della bassa è una vera e propria cultura. Non me lo denigrate...
lo pescano di notte vero? siccome è fosforescente si vede dentro l'acqua torbida e inquinata 
Poi tanti hanno due teste, c'è il doppio delle probabilità che abbocchi all'amo
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment
-
[QUOTE=Anemos;878227]Uh si
lo pescano di notte vero? siccome
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stando alla tua esperienza abbocca con piOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

PS: Io l'ho sempre pescato nelle lanche per la pesca sportiva.[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment

Comment