i fiori di bach...e sonniferi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KYA
    cattolica
    • 27/10/06
    • 312

    #1

    i fiori di bach...e sonniferi

    ultimamente ho molti problemi a dormire...cos
    oltre ogni diffida...oltre ogni banning

    il rimpianto
  • sd&m
    tutto passa
    • 04/12/06
    • 3762

    #2
    l'unico prodotto davvero efficace x l'insonnia, a parte i sonniferi,
    www.psiconautica.tk

    Comment

    • Nomade

      #3
      Sei cattolica, quindi sei abituata a credere a cose non tangibili e che non hanno fondamenti oggettivi e riscontrabili: perch

      Comment

      • Gala
        encore fou
        • 22/04/08
        • 800

        #4
        [QUOTE=KYA;867945]ultimamente ho molti problemi a dormire...cos
        [SIZE="1"]tu si femmena. chist

        Comment

        • KYA
          cattolica
          • 27/10/06
          • 312

          #5
          [QUOTE=Nomade;867953]Sei cattolica, quindi sei abituata a credere a cose non tangibili e che non hanno fondamenti oggettivi e riscontrabili: perch
          oltre ogni diffida...oltre ogni banning

          il rimpianto

          Comment

          • KYA
            cattolica
            • 27/10/06
            • 312

            #6
            Originariamente Scritto da Gala Visualizza Messaggio
            io mi rivolgerei ad una preistorica grammatica della lingua italiana.
            ... mha...
            non volevo mica scrivere un erudito saggio sulle propriet
            oltre ogni diffida...oltre ogni banning

            il rimpianto

            Comment

            • Nomade

              #7
              [quote=KYA;869849]sono cattolica ma anche studentessa di medicina...mi piace la scienza non

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70501

                #8
                Ehm, se magari evitassimo di fare polemiche e ci attenessimo all'argomento del topic?

                Arrivando al tema, sinceramente non credo che i fiori di Bach possano aiutare a smussare lati ostici del proprio carattere. Le proprietà benefiche delle piante possono anche essere credibili, ma dubito che esse possano influire su aspetti come il carattere...
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • mat
                  Il Magnifico
                  • 20/05/05
                  • 17786

                  #9
                  Non dimenticher
                  Moderatore Debate Square

                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  - P. Conte -


                  Angst essen Seele auf

                  Comment

                  • beckersv
                    • 27/09/05
                    • 503

                    #10
                    ahhahah, La tisana SOGNI D'ORO con melissa, camomilla e passiflora la prendo anch'io, mi piace e mal che vada non fa niente.

                    Purtroppo per smussare l'ansia vado avanti da un po' con lorazepam ma non lo consiglio assolutamente.

                    Meglio tentare con la melatonina o altri rimedi naturali della nonna.
                    Poi da quello che ho capito non è che soffri di insonnia grave, quindi accontentati di qualcosa di leggero.

                    Comment

                    • Gala
                      encore fou
                      • 22/04/08
                      • 800

                      #11
                      non so se faccia parte della famiglia dei fiori di bach, ma mi avevano consigliato il "panic rescue" come rimedio efficacissimo nelle situazioni di forte ansia.
                      siccome odio volare, ne ho fatto fuori una boccetta intera in 45 minuti di volo nizza-zurigo.

                      risultato: al rientro ho optato per il mio solito xanax e svariati shottini di vodka.
                      (w le erbe, bach e pure ravel!)
                      [SIZE="1"]tu si femmena. chist

                      Comment

                      • Nomade

                        #12
                        intendi forse il rescue remedy? Quello

                        Comment

                        • Gala
                          encore fou
                          • 22/04/08
                          • 800

                          #13
                          [QUOTE=Nomade;870032]intendi forse il rescue remedy? Quello
                          [SIZE="1"]tu si femmena. chist

                          Comment

                          • Nomade

                            #14
                            [quote=Gala;870047]forse

                            Comment

                            • Gala
                              encore fou
                              • 22/04/08
                              • 800

                              #15
                              Originariamente Scritto da Nomade Visualizza Messaggio
                              con te non ha funzionato. ma con altri si. Bisogna crederci, Gala. Un po' come nella fede in Dio.
                              Ah.. per inciso; non ha funzionato neanche con me, scettico ed ateo per natura.
                              appunto...
                              [SIZE="1"]tu si femmena. chist

                              Comment

                              Working...