Negli anni scorsi mi capitava, circa 1 volta l' anno, di svegliarmi... senza riuscire a respirare per alcuni secondi (5-10 ma sembrano 1000 !): a bocca spalancata cercando pi
Apnea... da paura!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Ho fatto una visita gastroscopica...
hanno fotografato un ernia iatale !Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter
-
No, non è grave... i medici dicono che non vale la pena operare e devo imparare a conviverci. In compenso sto facendo una terapia farmacologica e ora sto molto meglio!!! La cosa più pesante sono le limitazioni nel mangiare per una buona forchetta come me ...
Comunque grazie per l'interessamento!!Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter
Comment
-
Guarda, i dottori, come al solito, mi hanno tolto tutto quello che a me piaceva... (menta,cioccolato i fritti...) ma ho fatto una terapia di 2 mesi e comunque quelle cose le mangio lo stesso !!!
Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter
Comment
Comment