Apnea... da paura!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stampatore
    Opinionista
    • 19/06/07
    • 423

    #1

    Apnea... da paura!

    Negli anni scorsi mi capitava, circa 1 volta l' anno, di svegliarmi... senza riuscire a respirare per alcuni secondi (5-10 ma sembrano 1000 !): a bocca spalancata cercando pi
    Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter
  • stampatore
    Opinionista
    • 19/06/07
    • 423

    #2
    Ho fatto una visita gastroscopica...
    hanno fotografato un ernia iatale !
    Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter

    Comment

    • Grudge
      • 04/01/07
      • 10641

      #3
      azz, farai terapie, interventi?
      Mother, did it need to be so high?

      Comment

      • Malo Perverso

        #4
        Da profano chiedo :

        Comment

        • stampatore
          Opinionista
          • 19/06/07
          • 423

          #5
          No, non è grave... i medici dicono che non vale la pena operare e devo imparare a conviverci. In compenso sto facendo una terapia farmacologica e ora sto molto meglio!!! La cosa più pesante sono le limitazioni nel mangiare per una buona forchetta come me ...
          Comunque grazie per l'interessamento!!
          Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter

          Comment

          • Malo Perverso

            #6
            Beh, almeno non

            Comment

            • stampatore
              Opinionista
              • 19/06/07
              • 423

              #7
              Guarda, i dottori, come al solito, mi hanno tolto tutto quello che a me piaceva... (menta,cioccolato i fritti...) ma ho fatto una terapia di 2 mesi e comunque quelle cose le mangio lo stesso !!!
              Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter

              Comment

              Working...