[quote=dark lady;898767]Ne avevano parlato anche a me, ma fa effetto, se
puntura di UFO
Collapse
X
-
se salta fuori il nome lo piglio pure io. E' un po' tardi, ma magari almeno in agosto evito di essere divorata“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
se mi capita lo cerco anche io, e poi vi dico.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggiose salta fuori il nome lo piglio pure io. E' un po' tardi, ma magari almeno in agosto evito di essere divorata
Comment
-
Se lo trovi prima di sta sera dammi una voce.Originariamente Scritto da nomade Visualizza Messaggiose mi capita lo cerco anche io, e poi vi dico.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
ok!Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioSe lo trovi prima di sta sera dammi una voce.
Comment
-
stasera la vedo dura...Originariamente Scritto da nomade Visualizza Messaggiook!
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
Comment
-
Esiste anche la mailOriginariamente Scritto da Gala Visualizza Messaggiostasera la vedo dura...
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Ohhh finalmente un nome (anche se il palustre inquieta assai), ora lo sottopongo al fenomeno che si è fatto bannare.Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggiodevono essere i granuli di Ledum palustre
solidarietà
Grazie mille, anche per la solidarietà.
Evil Presidente del FZM (Fanculo Zanzare di Merda)[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Io conosco l'aglio come rimedio naturale post-puntura(strofinare uno spicchio d'aglio aperto a metà sulla puntura)...ma quello credo sia indicato per punture di api, vespe e insetti volanti col pungiglione..."Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Comment
-
Si, l'avevo sentito, ma per il post-morso non mi serve, ormai quella sulla gamba è una reazione allergica in piena regola e va trattata con cortisone ed antibiotici. Mi interessano modi per ridurre l'appetito a quelle cose infami.Originariamente Scritto da Ailis Visualizza MessaggioIo conosco l'aglio come rimedio naturale post-puntura(strofinare uno spicchio d'aglio aperto a metà sulla puntura)...ma quello credo sia indicato per punture di api, vespe e insetti volanti col pungiglione...[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Prima considerazione: che cosa schifosa. (Tu che ti ingolli zanzare. E le mastichi.)
Capita anche a me di avere reazioni così esasperate. (Non di mangiare gli insetti, ma di ritrovarmi con dei gonfiori epidermici fuori misura.)
Io ci metto sopra un pò di amaro svedese (di cui ho già parlato in un vecchio post), lo compro in erboristeria.
E' sempre miracoloso, per quel che mi riguarda."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
[QUOTE=Novembre;898895]Prima considerazione: che cosa schifosa. (Tu che ti ingolli zanzare. E le mastichi.)
Capita anche a me di avere reazioni cos[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Originariamente Scritto da Novembre Visualizza MessaggioEvil, le zanzare sono il modo che ha dio per dirti di cambiare sport.
Il secondo modo, visto che il primo non ha funzionato.
Al terzo pioveranno le rane sul campo.
(non ingoiarle ti prego!)
questa
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

Comment