psicofarmaci

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ailis
    Banana
    • 06/05/05
    • 5301

    #1

    psicofarmaci

    Qualcuno di voi ha mai dovuto seguire una terapia a base di psicofarmaci?
    Come vi siete trovati, com'
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #2
    Personalmente non sono pro all'utilizzo di psicofarmaci.
    Mia mamma ne fa uso da un po', sta bene solo nel periodo in cui li cambia.Almeno da quell'impressione poi non è che ci parli molto con lei.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • Ailis
      Banana
      • 06/05/05
      • 5301

      #3
      confortante...
      "Nulla si sa, tutto si immagina"
      Federico Fellini

      Comment

      • nomade
        Banned
        • 27/06/08
        • 1411

        #4
        credo che ne dovrebbero vietare l'uso.

        Comment

        • Pulsar
          Opinionista
          • 08/04/08
          • 4761

          #5
          E perch
          [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

          Comment

          • nomade
            Banned
            • 27/06/08
            • 1411

            #6
            li dovrebbero usare solo negli ospedali.
            E con moderazione.
            Ora vengono usati per ogni cazzata della psiche, e mi sembra eccessivo.
            E fanno malissimo.. danni permanenti.
            Prova a leggere il foglietto interno, e poi dimmi.

            Comment

            • Malo Perverso

              #7
              Cazzate, qualunquismo

              Comment

              • Pulsar
                Opinionista
                • 08/04/08
                • 4761

                #8
                Non esistono le cazzate della psiche.
                Esisto i medici ed esistono i farmaci che per legge devono essere prescritti dai medici.
                [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                Comment

                • nomade
                  Banned
                  • 27/06/08
                  • 1411

                  #9
                  ok. Io non ne prender

                  Comment

                  • Malo Perverso

                    #10
                    Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
                    Non esistono le cazzate della psiche.
                    Esisto i medici ed esistono i farmaci che per legge devono essere prescritti dai medici.
                    Mi riferivo al fatto che facciano malissimo e causino danni permanenti.
                    Certo l' evenienza esiste, ma bisogna proprio farne un uso scriteriato
                    per arrivare a questi estremi

                    Comment

                    • Ailis
                      Banana
                      • 06/05/05
                      • 5301

                      #11
                      Originariamente Scritto da nomade Visualizza Messaggio
                      li dovrebbero usare solo negli ospedali.
                      E con moderazione.
                      Ora vengono usati per ogni cazzata della psiche, e mi sembra eccessivo.
                      E fanno malissimo.. danni permanenti.
                      Prova a leggere il foglietto interno, e poi dimmi.
                      Sei un neurologo?
                      "Nulla si sa, tutto si immagina"
                      Federico Fellini

                      Comment

                      • Pulsar
                        Opinionista
                        • 08/04/08
                        • 4761

                        #12
                        [QUOTE=nomade;910839]ok. Io non ne prender
                        [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                        Comment

                        • Ailis
                          Banana
                          • 06/05/05
                          • 5301

                          #13
                          [QUOTE=Pulsar;910847]
                          Gli psicofarmaci sono medicinali, li prescrive un medico dove ritiene opportuno farlo, e non escludo che vi siano persone che tentano di farseli prescrivere talvolta contro la volont
                          "Nulla si sa, tutto si immagina"
                          Federico Fellini

                          Comment

                          • nomade
                            Banned
                            • 27/06/08
                            • 1411

                            #14
                            Risposta globale.

                            No, non sono nessuno. Solo un idiota.
                            Per

                            Comment

                            • Ailis
                              Banana
                              • 06/05/05
                              • 5301

                              #15
                              Prima sembrava che avessi preso una posizione più estremizzata.
                              E' ovvio che certi medicinali non si possono prendere "a caso" ma solo se li prescrive un medico specializzato che valuta bene il paziente.

                              E poi scusa mi spieghi che cosa intendi per "cazzate della psiche"?
                              "Nulla si sa, tutto si immagina"
                              Federico Fellini

                              Comment

                              Working...