Personalmente non sono pro all'utilizzo di psicofarmaci.
Mia mamma ne fa uso da un po', sta bene solo nel periodo in cui li cambia.Almeno da quell'impressione poi non è che ci parli molto con lei.
Membro del Consiglio degli Admin Moderatore Apocalisse
li dovrebbero usare solo negli ospedali.
E con moderazione.
Ora vengono usati per ogni cazzata della psiche, e mi sembra eccessivo.
E fanno malissimo.. danni permanenti.
Prova a leggere il foglietto interno, e poi dimmi.
Non esistono le cazzate della psiche.
Esisto i medici ed esistono i farmaci che per legge devono essere prescritti dai medici.
Mi riferivo al fatto che facciano malissimo e causino danni permanenti.
Certo l' evenienza esiste, ma bisogna proprio farne un uso scriteriato
per arrivare a questi estremi
li dovrebbero usare solo negli ospedali.
E con moderazione.
Ora vengono usati per ogni cazzata della psiche, e mi sembra eccessivo.
E fanno malissimo.. danni permanenti.
Prova a leggere il foglietto interno, e poi dimmi.
[QUOTE=Pulsar;910847]
Gli psicofarmaci sono medicinali, li prescrive un medico dove ritiene opportuno farlo, e non escludo che vi siano persone che tentano di farseli prescrivere talvolta contro la volont
Prima sembrava che avessi preso una posizione più estremizzata.
E' ovvio che certi medicinali non si possono prendere "a caso" ma solo se li prescrive un medico specializzato che valuta bene il paziente.
E poi scusa mi spieghi che cosa intendi per "cazzate della psiche"?
Comment