Ciao, anche voi come me soffrite di dolori mestruali? Io li ho ogni mese e non so che prendere. La ginecologa mi ha dato dei rimedi omeopatici, ma niente, vado in palestra, ma niente, borse dell'acqua calda e camomilla, niente. Di pillola non se ne parla, ho problemi di circolazione...Devo darmi ai farmaci??? Ma quali??? Considerate che non ho particolari problemi di stomaco, ecc., voi che mi consigliate per far passare subito o quasi i dolori??? Grazie e ciao!


Comment