Mal di testa/occhi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ailis
    Banana
    • 06/05/05
    • 5301

    #1

    Mal di testa/occhi

    Ho un mal i testa fastidiosissimo da questa mattina. Mi prende l'occhio sinistro e non riesco a farmelo passare...Ho mangiato, ho preso un'aspirina e ho anche dormito un po' al buio.... consigli??
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70493

    #2
    Col mal di testa non c'è molto da fare, temo. Magari sta al pc il meno possibile, per il resto si può solo attendere che passi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Malo Perverso
      Opinionista
      • 06/12/08
      • 3792

      #3
      Porti le lenti a contatto ?

      Comment

      • Grudge
        • 04/01/07
        • 10641

        #4
        Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
        Ho un mal i testa fastidiosissimo da questa mattina. Mi prende l'occhio sinistro e non riesco a farmelo passare...Ho mangiato, ho preso un'aspirina e ho anche dormito un po' al buio.... consigli??
        mi succede spesso
        paracetamolo
        Mother, did it need to be so high?

        Comment

        • LaSte
          Opinionista
          • 03/08/05
          • 13663

          #5
          La mia ormai ex collega soffriva spesso di emicranea nel periodo natalazio, causa troppo lavoro e i suoi concerti nel coro dell'antoniano.
          Si metteva una sopposta ogni 4-6 ore di paracetamolo, poi tornava a lavorare affianco a me maneggiando cioccolatini.
          Passavo ore a pensare al cioccolato e al suo culo..bleah
          Membro del Consiglio degli Admin
          Moderatore Apocalisse

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #6
            emicrania:
            ginkgo – rosa canina

            amate i vostri nemici

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #7
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              emicrania:
              ginkgo – rosa canina

              http://www.vivailfitness.it/rimed_nat.htm
              E dove si trova nei prati o nei boschi.
              Io un sistema ce l'avrei, credo che sia una tacnica usata anticamente in Cina.
              Mettersi a pancia in sotto facendo pressione con il peso della testa sul punto dolorante; oppure legare stretto un fazzoletto od addirittura una corda intorno alla testa cercando sempre di premere nella parte che duole.
              Poi se uno/a ha il compagna/o ( sono per il primo amore e i sessi altrui so' affari sui): alla fine un dolce massaggio.

              Comment

              • Ailis
                Banana
                • 06/05/05
                • 5301

                #8
                Grazie a tutti per i consigli che ho letto solo ora...nel frattempo ho preso anche un aulin che si è rivelato inutile... credo che proverò ad andare di paracetamolo ( per via orale però ) e i rimedi cinesi...
                "Nulla si sa, tutto si immagina"
                Federico Fellini

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66039

                  #9
                  Passato? Sei di nuovo dei nostri?
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • Vinyard
                    Opinionista
                    • 09/07/07
                    • 136

                    #10
                    dormire al freddo

                    Comment

                    • dalia
                      Opinionista
                      • 27/01/06
                      • 611

                      #11
                      L'Aulin sinceramente te lo sconsiglio, è uno di quei farmaci che allo stomaco fa malissimo.
                      Tutto

                      Comment

                      • Grudge
                        • 04/01/07
                        • 10641

                        #12
                        è dannosa soprattutto per il fegato (è Nimesulide)
                        Mother, did it need to be so high?

                        Comment

                        • bluready
                          Banned
                          • 22/02/09
                          • 3

                          #13
                          salve mi chiamo simone .una domanda ma soffri spesso di mal di testa

                          Comment

                          Working...