Ho un mal i testa fastidiosissimo da questa mattina. Mi prende l'occhio sinistro e non riesco a farmelo passare...Ho mangiato, ho preso un'aspirina e ho anche dormito un po' al buio....
consigli??
consigli??
consigli??
consigli??
ha il compagna/o
( sono per il primo amore e i sessi altrui so' affari sui): alla fine un dolce massaggio.
per via orale però ) e i rimedi cinesi...
Comment