Ultimamente i capogiri non mi danno pace... mi sembra di essere ubriaca 24 ore su 24...
Cambio di stagione
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Ti dirò che in questa stagione mi capitano abbastanza spesso: ho la pressione bassissima già di mio, e con i cambi stagionali mi va sotto terra. Mi succede ogni anno, quindi non me ne preoccupo eccessivamente. Certo, se poi non passano, mi farò senza dubbio vedere (così mi chiuderanno definitivamente in manicomio
)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Tranquillo, tanto non morirai di certo per la pressione alta.Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioE la fonte quale sarebbe, Focus ? Topolino ?I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
-
La cura che sto facendo pare iniziare a fare effetto. Mi sento un filo più rinvigorita. Sperem...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Che burlone, l'ho letto su cosmopolitan che cazzo di domande.Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioE la fonte quale sarebbe, Focus ? Topolino ?
No veramente era scritto su una rivista medica che ho trovato in biblioteca, ma non ricordo bene la spiegazione.Ma tranquillo, per una volta kyra ha ragione, non creperai certamente per pressione alta
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
[QUOTE=dark lady;983662]La cura che sto facendo pare iniziare a fare effetto. Mi sento un filo pi
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Un problema simile io lo ho con la rinite. Anzi, ora apro un 3d apposito sui problemi alle vie respiratorie.Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioSto facendo una cura simile, dopo 15 giorni circa di senti un'altra.
Invece non trovo rimedio per i malesseri procurati dalla sinusite. Questi continui cambiamenti di temperatura, oltre a farmi venire sonno, mi procurano dei dolorosissimi mal di testa. E a nulla servono l'aerosol o cose del genere. Risultato? Anche io faccio concorrenza agli zombie.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Purtroppo sono un'esperta...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggioproblemi alle vie respiratorie.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment


Comment