Devi avere una vescica di ferro, Massimo!
cosa bere per dissetarsi?
Collapse
X
-
-
Non proprio
Se mi capita di fare queste cose mi premuro sempre di verificare che ci sia un bagno nei dintorni
Comment
-
-
-
Acqua.
Non calda.
Non ghiacciata.
Fresca.
Gassata o naturale.
Ma è l'unica cosa che leva davvero la sete.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
premetto che la bibita per eccellenza per dissetarsi è l'acqua...... e su questo nn ci piove....... io vi consiglio di prepararvi centrifugati di frutta e/o verdura (evitate quelli del supermercato o cmq industriali perchè o hanno una % di frutta molto bassa, o perchè utilizzano additivi e/o conservanti per farli durare nel tempo, che fanno male alla nostra salute o perchè, in alcuni prodotti nn c'è traccia di frutta ma di aromi artificiali) da consumare il prima possibile perchè se nò si perdono le vitamine.....
la cosa bella è che ci si può sbizzarrire nel fare i centrifugati (per chi ha la centrifuga) e/o i frullati (per chi ha il frullatore)..... potete abbinate tantissime verdure/frutta e avere una miriade di vitamine in una sola volta...... questo bisogna farlo soprattutto adesso con l'avvento del caldo....... utilizzare prevalentemente cibi liquidi e nn cotti e/o troppo elaborati.....
Comment
-
Un fiasco di Barbera, di lacrima Cristi (questo non manchi mai
) di Morro d'alba e una vernaccia di Serra Petrona.
Comment
-
-
-
Mi sa di no eh! Eppure funzia eccome
oh ma con questo caldo quanto si beve??? c'ho la bottiglia sempre dietro!
Comment


Comment