Io li mangiavo SPESSISSIMO quando andavo a qualche sagra o a qualche fiera con luna parl e banchini...
Infatti, qui si trovano spesso nelle bancarelle di dolciumi che vi sono alle feste, luna park, sagre o mercati... li vendono in buste... vengono, come molti legumi, bolliti in acqua salata e quindi quando li mangi sanno un pò di acqua salata! Si mettono in bocca per intero, per poi sputarne la "buccia" scivolosa...
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment