Pennichella si, pennichella no

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suzuki_Maruti_800
    Opinionista
    • 14/07/06
    • 171

    #1

    Pennichella si, pennichella no

    Ciao,

    specie ultimamente, arrivata una certa ora, i mio calo di attenzione per lezioni di vario tipo comincia a calare e talvolta vengo preso da una sonnolenza.

    Il mio obiettivo
  • Account eliminato1

    #2
    No.

    La pennichella fa peggio, aumenta il sonno e rincoglionisce un pò.

    Comment

    • superfit
      Opinionista
      • 19/09/09
      • 5

      #3
      pennichella no! assolutamente interrompe il metabolismo.
      per aiutare la tua attenzione e l'energia ti consiglio di usare degli integratori
      ciao

      Comment

      • acid75
        Opinionista
        • 16/01/07
        • 1603

        #4
        Originariamente Scritto da Suzuki_Maruti_800 Visualizza Messaggio
        Ciao,

        specie ultimamente, arrivata una certa ora, i mio calo di attenzione per lezioni di vario tipo comincia a calare e talvolta vengo preso da una sonnolenza.

        Il mio obiettivo è quello di restare efficiente ed energico fino a tarda sera. Allora fare un sonnellino pomeridiano è giusto o no?
        Si. Spesso aiuta a recuperare ore di sonno notturne perse.

        Comment

        • storm
          Deserve victory
          • 27/08/07
          • 621

          #5
          Originariamente Scritto da superfit Visualizza Messaggio
          pennichella no! assolutamente interrompe il metabolismo.
          per aiutare la tua attenzione e l'energia ti consiglio di usare degli integratori
          ciao
          Questa
          "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #6
            Anch'io sono pro pennica, anche se purtroppo raramente me la posso permettere. L'importante
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • acido91
              Opinionista
              • 10/06/08
              • 165

              #7
              una dormita di 15-20 minuti sarebbe l ideale,provare per credere.ti risvegli rinato

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #8
                Mai dormito al pomeriggio, e non credo sia la soluzione migliore. Prova invece a fare 20 minuti-mezz'oretta di corsa, seguiti da una bella doccia fresca: il risveglio è assicurato.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #9
                  [QUOTE=dark lady;1039123]Mai dormito al pomeriggio, e non credo sia la soluzione migliore. Prova invece a fare 20 minuti-mezz'oretta di corsa, seguiti da una bella doccia fresca: il risveglio
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • storm
                    Deserve victory
                    • 27/08/07
                    • 621

                    #10
                    [QUOTE=dark lady;1039123]Mai dormito al pomeriggio, e non credo sia la soluzione migliore. Prova invece a fare 20 minuti-mezz'oretta di corsa, seguiti da una bella doccia fresca: il risveglio
                    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #11
                      [QUOTE=storm;1039172]Se vorr
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • storm
                        Deserve victory
                        • 27/08/07
                        • 621

                        #12
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Ma nessuno ha detto di farlo dopo pranzo. Basta comunque mangiar leggero, e un'ora dopo andare a correre. La corsa ritempra. Se, ad esempio, io vado a dormire dopo aver mangiato, poi non digerisco assolutamente nulla. Se non si vuole correre, va benissimo anche una camminata, a passo un po' svelto.
                        Ma la pennica di solito si fa dopo pranzo...
                        Ecco, sulla passeggiata non potendo fare la pennica mi trovi gi
                        "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

                        Comment

                        • ilmeditatore
                          Opinionista
                          • 30/03/09
                          • 69

                          #13
                          la penichella avviene soprattutto dopo pranzo ed

                          Comment

                          • exhile
                            Opinionista
                            • 10/09/09
                            • 201

                            #14
                            [QUOTE=storm;1039172]Se vorr
                            Essere se stessi!

                            Comment

                            • iron_maiden89b
                              • 29/09/04
                              • 18917

                              #15
                              amo la pennichella
                              io dico pennichella sì.

                              Comment

                              Working...