Ciao a tutti,
leggo ora le risposte
Al di la' della babysitter, che non ho (e quindi non la devo controllare!) considerate che ho una casa su 3 piani!
Quindi se io sono in mansarda dove ho lo studio, non mi dispiace buttare un occhio al pupo che dorme al piano di sotto... ok l'interfono ma il baby monitor e' ancora meglio!
Per stare piu' tranquilla sono disposta a spendere quei 100
leggo ora le risposte

Al di la' della babysitter, che non ho (e quindi non la devo controllare!) considerate che ho una casa su 3 piani!
Quindi se io sono in mansarda dove ho lo studio, non mi dispiace buttare un occhio al pupo che dorme al piano di sotto... ok l'interfono ma il baby monitor e' ancora meglio!
Per stare piu' tranquilla sono disposta a spendere quei 100
Ovvio che con una casa di 3 piani ti sia di assoluta necessit


Comment