Un'altra domandina per genitori :)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • palodellaluce
    Banned
    • 09/12/08
    • 53

    #16
    Ciao a tutti,
    leggo ora le risposte
    Al di la' della babysitter, che non ho (e quindi non la devo controllare!) considerate che ho una casa su 3 piani!
    Quindi se io sono in mansarda dove ho lo studio, non mi dispiace buttare un occhio al pupo che dorme al piano di sotto... ok l'interfono ma il baby monitor e' ancora meglio!
    Per stare piu' tranquilla sono disposta a spendere quei 100

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #17


      Comment

      • januaria
        Opinionista
        • 22/09/09
        • 568

        #18
        Originariamente Scritto da palodellaluce Visualizza Messaggio
        considerate che ho una casa su 3 piani!
        Stelin dovevi PREMETTERLO Ovvio che con una casa di 3 piani ti sia di assoluta necessit

        Comment

        • dietrologo
          • 27/08/08
          • 9716

          #19
          Originariamente Scritto da januaria Visualizza Messaggio
          Stelin dovevi PREMETTERLO Ovvio che con una casa di 3 piani ti sia di assoluta necessità qcosa x controllare il pupo!!!
          e anche un piano solo grande come tre piani dove tra la stanza del pupo e la cucina serve l'autobus

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #20
            Io invito sempre a fare un giro nei negozi specializzati nell'usato di prodotti per l'infanzia: in genere è roba davvero semi nuova e vale la pena provare. Intorno ai bambini c'è un mercato pazzesco, ci sfruttano, sfruttano la nostra ansia ed il nostro affetto. Ai bimbi serve attenzione ed affetto, non tutte le boiate che oggi ci presentano come assolutamente necessarie. Prova l'usato.
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • Pulsar
              Opinionista
              • 08/04/08
              • 4761

              #21
              Io rimango dell'opinione che
              [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

              Comment

              • palodellaluce
                Banned
                • 09/12/08
                • 53

                #22
                Sono d'accordo che magari conviene un usato.. ma quale consigliereste?
                l'importante e' che sia pratico...
                Grazie!

                Comment

                Working...