Apro in questa sezione perch
crisi adolescenziali: come gestirle?
Collapse
X
-
crisi adolescenziali: come gestirle?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
secondo me qualche attività di gruppo può fare bene.. tipo uno sport, oppure inziare a suonare uno strumento.
nn saprei, io nn ho avuto la crisi adolescenziale
Comment
-
Nemmeno io.Originariamente Scritto da Cri.The.Strange Visualizza Messaggionn saprei, io nn ho avuto la crisi adolescenziale
Sar
Comment
-
[QUOTE=Cri.The.Strange;1092425]secondo me qualche attivit“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Non le stà accadendo niente di strano: Ha bisogno di capire chi e', chi sono gli altri, perche' vive.....
Potrebbe iniziare a dedicare un po' del suo tempo al volontariato, ad esempio. Quando si aiuta, quando si ama, quando ci si rende utili....si rivive dentro! Magari insieme ad una amica.amate i vostri nemici
Comment
-
Niente di strano, dille di smetterla di fare la madre ansiosa e intrusiva perchè queste cose passano con gli anni----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
la mia ha solo due anni e già sclero... mi auguro di ricevere preziosissimi consigli allorchè sopraggiungerà la sua pubertà.
Cmq, così a naso, magari può invitare ogni tanto qualche sua amica a casa, farle organizzare un pigiama party o cose del genere... forse come dice anche Cono, l'aggregazione con altri della sua età può aiutare.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
Interessante l'idea, in effetti non ci avevo pensato. Tanto più che è una ragazza a cui concedono ben pochi svaghi: scuola, compiti, sport e poco altro. Forse dovrebbero fare in modo che trovi più occasioni di contatto con i suoi coetanei.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-


Comment