Tante volte fare una dieta risulta inutile e stancante. In effetti, le nuove tecniche di dietologia, parlano, pi
dieta o alimentazione sana?
Collapse
X
-
dieta o alimentazione sana?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
Ed ecco le regole...
* Mangiare in maniera varia, cambiando possibilmente ogni giorno il men“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
io solo ultimamente ho risolto i miei problemi alimentari.
non vivere per mangiare ma mangiare per vivere,perche' il cibo colmava tutti i miei vuoti,che erano tanti.quindi ero vittima di altalene di grandi abbuffate e periodi di astinenza.
per cui ,io penso che alimentazione sana e dieta sono ,alla fine,la stessa cosa..
Comment
-
PErch“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Guarda, io ho il metabolismo sballato, quindi gi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
sai che mi ha detto un medico?
che quando si mangia poco il nostro corpo attua un processo di sopravvivenza,per cui abbassa il metabolismo e si fa bastare quel poco che si mangia assimilando qualunque cosa...
e' una cosa terrificante...
o.t.vorrei sapere se,per caso,i miei interventi sono considerati ...invadenti o in qualche modo fastidiosi...grazie
Comment
-
maia, ma scherzi??? E perch“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

cazzarola, l'

Comment