Ogni tanto mi fischiano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergui
    • 05/01/10
    • 323

    #1

    Ogni tanto mi fischiano

    Ogni tanto mi fischiano le orecchie , mi si tappano
    Sento una leggera pressione in testa , alquanto fastidiosa , che in alcuni casi diventa dolore vero e proprio.
    Dal CENTRO della testa , tra le orecchie.

    Mi verr
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #2
    non è più un thread da salute?

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #3
      Si, in effetti. Sposto in salute.
      In ogni caso per il fischio dell'orecchio è bene che tu ti faccia vedere da un otorino. Magari è qualcosa che si supera facilmente. Potrebbe essere anche acufene, anche se dubito perché in quel caso l'avresti sempre. Comunque solo un medico però può darti una risposta definitiva e chiara.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Account eliminato1

        #4
        Originariamente Scritto da Sergui Visualizza Messaggio
        Ogni tanto mi fischiano le orecchie , mi si tappano
        Sento una leggera pressione in testa , alquanto fastidiosa , che in alcuni casi diventa dolore vero e proprio.
        Dal CENTRO della testa , tra le orecchie.

        Mi verrà un ictus o qualcosa del genere ? Ogni tanto sono a letto e mi capita , mi cago sotto... mi alzo di scatto , la posizione eretta aiuta a far passare il fastidio..

        Meglio se compro una pistola prima che mi facciano interdire ?
        No.

        Ma un'ecotranscranica l'andrei a fare.

        Comment

        • Userro
          'round midnight
          • 30/09/09
          • 2742

          #5
          io ti consiglio un cacciavitino per occhiali da infilare nel canale uditivo, basterà per bucare la bolla d'aria che ti si forma, spingi dentro finchè non trovi leggera resistenza e a quel punto dai un colpettino.
          Fammi sapere com'è andata

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #6
            [QUOTE=Userro;1109693]io ti consiglio un cacciavitino per occhiali da infilare nel canale uditivo, baster
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Hortensia
              Opinionista
              • 12/01/10
              • 160

              #7
              [QUOTE=Sergui;1109664]Ogni tanto mi fischiano le orecchie , mi si tappano
              Sento una leggera pressione in testa , alquanto fastidiosa , che in alcuni casi diventa dolore vero e proprio.
              Dal CENTRO della testa , tra le orecchie.

              Mi verr
              [I]"Il saggio cerca di raggiungere l

              Comment

              • nahui
                Astensionista

                • 05/03/09
                • 21040

                #8
                Pu
                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                (George Bernard Shaw)

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  [QUOTE=Userro;1109693]io ti consiglio un cacciavitino per occhiali da infilare nel canale uditivo, baster
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Ailis
                    Banana
                    • 06/05/05
                    • 5301

                    #10
                    [QUOTE=Sergui;1109664]Ogni tanto mi fischiano le orecchie , mi si tappano
                    Sento una leggera pressione in testa , alquanto fastidiosa , che in alcuni casi diventa dolore vero e proprio.
                    Dal CENTRO della testa , tra le orecchie.

                    Mi verr
                    "Nulla si sa, tutto si immagina"
                    Federico Fellini

                    Comment

                    • mat
                      Il Magnifico
                      • 20/05/05
                      • 17786

                      #11
                      Tappo di cerume non direi.
                      L'acufene di solito non provoca fitte di dolore ma la sensazione di rumori e rimbombo nelle orecchie (almeno così diceva mio papà che aveva la pressione altissima).
                      Io sarei più per qualcosa che riguarda l'orecchio interno tipo timpano, comunque andrei di corsa dal medico.
                      Anche un'otite trascurata può fare danni gravi.
                      Moderatore Debate Square

                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      - P. Conte -


                      Angst essen Seele auf

                      Comment

                      • Sergui
                        • 05/01/10
                        • 323

                        #12
                        manco avessi letto la tua risposta mat , ieri sera ho " sentito " come uno scoppio , che definirei come una doppietta da cacciatore , due colpi in rapida successione.


                        Userro il cacciavitino non ce l'ho , può andar bene l'astina per la lettura di profondità di un calibro ?

                        Comment

                        • Userro
                          'round midnight
                          • 30/09/09
                          • 2742

                          #13
                          Anche la canna di una pistola carica

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #14
                            Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
                            Anche la canna di una pistola carica
                            Userro, questa non
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            Working...