Non so se
Sognare le scale
Collapse
X
-
Dunque
è il mio sogno più ricorrente (almeno una volta ogni 3 o 4 mesi)
le scale sono sempre all'interno di una casa rurale enorme che è un pò diroccata e un pò rimessa a nuovo.
Ovviamente all'interno è piena di scale per raggiungere le stanze e i vari piani;
ce n'è sempre una in particolar modo, sempre che scende , dove la prima rampa è buona, mentre la seconda va verso il buio e diventa sempre più scarrettata e si vede che è completamente abbandonata...
non sono mai riuscita a scenderlaQui gladio ferit gladio perit
Ω
Comment
-
-
Semplice devi fare i conti con la parte piu' oscura di te,ma hai paura.[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Comment
-
Originariamente Scritto da pdor figlio di kmer Visualizza Messaggioummm ..male molto male ...anzi malissimo !
Le scale sono cammini appositi per salire verso condizioni più elevate di status o di sapienza, oppure per connettere il nostro mondo ai Mondi Celesti o ai Mondi Inferi.
Salire le scale è quindi un presagio di ascesa verso una leadership o uno status più elevato oppure pronostica aumento del giro di affari o dei guadagni o successo in un'impresa che ci sta a cuore. Se avete in programma un viaggio o un trasferimento, significa che si farà e recherà vantaggio.
Occorre tuttavia vedere dove conducono le scale.
Scendere le scale è presagio di declino o di rovesci finanziari o di altro tipo, non però gravi né permanenti. Spesso indica un calo di energia e di motivazione o depressione.
Cadere salendo le scale può indicare una difficoltà momentanea durante l'ascesa, ma spesso pronostica invece successo in amore.
Scendere le scale e saltare numerosi gradini (spesso gli ultimi della rampa) fino a temere una rovinosa caduta pronostica che siete di fronte a una situazione ardua che non controllate e temete di esserne schiacciati, ma le vostre paure si riveleranno infondate, se non cadete.
Se invece cadete, V. caduta.
fonteOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioToccati, Knuk...
Non credevo di essere stata presa dal lato oscuro, ma grazie per l'avvertimento.Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza MessaggioSemplice devi fare i conti con la parte piu' oscura di te,ma hai paura.Qui gladio ferit gladio perit
Ω
Comment



Comment