quando ho letto la parola "ipocondriaci" l'associazione
il gabinetto di nahui
Collapse
X
-
-
Analisi tutte le mattine! Evviva!
Io non sono ipocondriaca: ho solo gastrite, colite, cistite, unghia incarnita, unghia spezzata, ovaio policistico, reflusso gastro esofageo, sindrome del tunnel carpale, nevralgia facciale.
Mi preoccupo quando avverto qualche sintomo nuovo, ma mi sembra ragionevole. O no?Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
sapevo che avresti apprezzato.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioAnalisi tutte le mattine! Evviva!
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert. Visualizza MessaggioMascherare i rumori.
E' quello il bello quando si va al bagno.
Enfatizzando con grida stile kendo ogni passaggio saliente della seduta.
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment


Comment