una sola sigaretta....possibile??

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sunboy
    Opinionista
    • 06/08/05
    • 200

    #1

    una sola sigaretta....possibile??

    ciao ragazzi!! al mio amico è successa 1 cosa strana oggi: ha deciso di provare a fumare con una mia amica che lo fa abitualmente! ha fumato una sigaretta intera e subito dopo ha avuto giramenti di testa, è diventato pallido, li veniva da vomitare....è possibile? econdo voi cosa è successo? io, qualche tempo fa provai ma, a parte qualche giramento di testa, non è successo niente...boh!!
    by andy!!
  • Jampa
    ........
    • 21/07/05
    • 6179

    #2
    [QUOTE=Sunboy]ciao ragazzi!! al mio amico
    E' il momento di andare

    Comment

    • Sunboy
      Opinionista
      • 06/08/05
      • 200

      #3
      giusto!! sono rimasto un po' "scioccato"! non pensavo che una sigaretta faceva quell'effetto!!!
      by andy!!

      Comment

      • Jampa
        ........
        • 21/07/05
        • 6179

        #4
        Originariamente Scritto da Sunboy
        giusto!! sono rimasto un po' "scioccato"! non pensavo che una sigaretta faceva quell'effetto!!!

        Sei fortunato!
        Se ti piace
        E' il momento di andare

        Comment

        • Sunboy
          Opinionista
          • 06/08/05
          • 200

          #5
          Vi dico, inoltre, che questo effetto è durato per piu' di un ora!
          by andy!!

          Comment

          • Sunboy
            Opinionista
            • 06/08/05
            • 200

            #6
            [QUOTE=Jampa]
            by andy!!

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70499

              #7
              anche senza essere a stomaco vuoto, se uno non ha mai fumato l'effetto pu
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Mototopo
                ma anche no!
                • 13/07/05
                • 12241

                #8
                [QUOTE=Sunboy]ciao ragazzi!! al mio amico
                Mototopo

                Comment

                • Stefi
                  • 28/07/05
                  • 6398

                  #9
                  credo che proprio la prima sigaretta possa fare un effetto del genere,magari a questa persona ha fatto un effetto pi

                  Comment

                  • Mototopo
                    ma anche no!
                    • 13/07/05
                    • 12241

                    #10
                    Originariamente Scritto da Stefi

                    @Mototopo scommettiamo che smetti di fumare e resti uguale?
                    quel muro potrebbe essere un pacchetto di sigarette
                    ...............
                    Mototopo

                    Comment

                    • Stefi
                      • 28/07/05
                      • 6398

                      #11
                      ot.Mototopo fai una scommessa con me?ot

                      Comment

                      Working...