non basta se non a livelli minimi. il bicarbonato non saprei. mipare che sia alcalino, e la candida crepa nell'acido.
meglio il canesten e dintorni, onestamente. e sfungare anche il partner.
la mia ginecologa consiglia in effetti fermenti lattici a gog
non basta se non a livelli minimi. il bicarbonato non saprei. mipare che sia alcalino, e la candida crepa nell'acido.
Mah, io sapevo che prediligeva ambienti acidi, o sbaglio?
Simoncini combatteva la candida albicans nei malati di cancro con il bicarbonato.
Ho letto che si consiglia sia facendo lavaggi esterni che bevendolo (dato che prolifera pure nell'intestino).
EDIT informandomi meglio, ho letto che un buon rimedio (per quanto riguarda il limitare la proliferazione nell'intestino)
[QUOTE=Ishiki Takai;1292045]Mah, io sapevo che prediligeva ambienti acidi, o sbaglio?
Simoncini combatteva la candida albicans nei malati di cancro con il bicarbonato.
Ho letto che si consiglia sia facendo lavaggi esterni che bevendolo (dato che prolifera pure nell'intestino).
EDIT informandomi meglio, ho letto che un buon rimedio (per quanto riguarda il limitare la proliferazione nell'intestino)
Di solito si usano farmaci a base di fluconazolo o itraconazolo .
Non si assumono zuccheri ,latticini e yogurt e si devono indossare slip di cotone per lasciare "respirare " le mucose .
[B]Gli uomini sono sempre sinceri. Cambiano sincerit
Comment