Mi piace mangiare e anche cucinare...preferisco la cucina mediterranea e il peperoncino che non manca mai... mangio raramente schifezze tipo patatine e merendine confezionate,non salto mai i pasti.
Sono piuttosto salutista, quindi mi concentro su cibi leggeri, e spesso amo trovare alternative gustose ai condimenti grassi (faccio grande uso, ad esempio, di arance, limoni e pompelmi nel preparare la carne bianca o il pesce). Il burro
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment