[QUOTE=nahui;1335660]Il mio medico di base
I medici di base
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
-
?Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza MessaggioSono in prima linea nella lotta all'assenteismo , bisognerebbe controllare chi fa il furbo. Io ora non ho tempo , vai avanti tu ?
Ma non sai fare ironia o vuoi fare ironia facendo quello che non sa fare ironia?
Sai leggere almeno quei fogli che appendono fuori dagli studi medici? Sono gli orari, se li scrivono da s
Comment
-
Comment
-
andrebbero visti caso per caso, non escludiamo l'incompetenza e il fancazzismo, ma vorrei dire che siamo medici non dei.
la maggior parte delle patologie, eccetto le principali, viene trattata per due righe in uno delle centinaia di libri che studi nei sei anni universitari, poi ti specializzi e, della maggior parte della medicina fuori dalla tua specializzazione non sentirai pi
Comment
-
un mio amico urologo mi ha diagnosticato un paio di guai delle figliole che nulla avevano a che fare con la sua specializzazione, e l'ha fatto per telefono. sicuramente ha avuto culo, ma io ho sviluppato una specie di idolatria per lui perch
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
[QUOTE=lo stregatto;1335686]Scelgono di fare i medici di base proprio per non avere rotture di coglioni, altrimenti fai carriera ospedaliera, ma
Comment

Comment