[QUOTE=dietrologo;1345491]con un figlio solo all'attivo dici che mi
Anticoncezionali
Collapse
X
-
i primi documentati risalgono ai tempi degli egizi. quanti anni ha tuo padre?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioEra figlio degli anni in cui i preservativi non c'erano.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
In effetti non era CheopeOriginariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioi primi documentati risalgono ai tempi degli egizi. quanti anni ha tuo padre?
Mi sono spiegata malissimo pur sapendo che venivano usate anche le membrane animali
In effetti propriamente non lo so cosa combinavano quei due
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Io sono un po' traumatizzata dal preservativo, mi si
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
io con la temperatura basale ho concepito la mia prima figlia. volendo evitare gravidanze, specifico, e dopo aver tenuto il grafico per quasi un anno. ma devo dire che con il mio ex marito sembra ci fosse una compatibilit
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Oh belle donnine adesso ce ne andiamo a braccetto o.t.
Io sto prendendo la temperatura basale proprio per facilitare le operazioni d'atterraggio del pupo
Quanti mesi bisogna monitorarla orientativamente, mettendo pur sempre l'elemento soggettivita' di mezzo, per avere un quadro generale vagamente attendibile?
nahui policistosi che piaga
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
[QUOTE=terra;1345525]io con la temperatura basale ho concepito la mia prima figlia. volendo evitare gravidanze, specifico, e dopo aver tenuto il grafico per quasi un anno. ma devo dire che con il mio ex marito sembra ci fosse una compatibilitIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Mi avevano detto tre o quattro mesi, il tempo di capire "il tuo" grafico... Io ci sono riuscita subito perchOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioOh belle donnine adesso ce ne andiamo a braccetto o.t.
Io sto prendendo la temperatura basale proprio per facilitare le operazioni d'atterraggio del pupo
Quanti mesi bisogna monitorarla orientativamente, mettendo pur sempre l'elemento soggettivita' di mezzo, per avere un quadro generale vagamente attendibile?
nahui policistosi che piaga
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
azz...scusate se faccio un po' di ot, ma qualcuno guarda real time? Avete visto il programma "Non sapevo di essere incinta"? Ecco, quel programma
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
[QUOTE=Morwen;1345549]Ma le tue amiche sono un tantinello paranoiche. Io ho sempre usato preservativi Durex o Hat
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Sono una pischella della tb, sono solo al primo mese
Nahui come ti capisco, prima di iniziare a capire un po' come funziona il meccanismo..c'ho passato l'estate
Pure a me capitava di non acchiappare i giorni giusti
Quanta e' vera questa cosa che magari quando era il periodo uovo si recuperava per dormire
Sono in zona verdetto, la tb si mantiene alta e shhhhhh potreste diventare zii
Ho dolorini da ciclo pero'
@Dietrologo non serve avere i grafici appesi al muro, le quotazioni di borsa si possono avere online
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment



Comment