Quando mi capita, in erboristeria, prendo gel per le gambe e capsule, quest'ultime si usano per fare una cura di un tot di tempo.
Sempre in erboristeria potresti chiedere per una tisana apposita.
Anche io ho questo problema (ce li ho tutti! ). L'anno scorso arrivai a fare l'ecodoppler
Confermo quello che ha detto Bauxite: crema gel da tenere in frigo, integratore con estratti vegetali per tutta l'estate...
Poi i cari vecchi rimedi della nonna: dormire con le gambe rialzate (basta mettere un cuscino sotto il materasso) e le meravigliose calze elastiche.
S
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
credo sia un problema comune a noi donne, quello di piedi, caviglie e gambe gonfie con l'estate e il caldo. Soprattutto se si sta molto spesso in piedi.
Sposo l'idea degli integratori vegetali, cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment