Per mamme e farmacisti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ahia!
    Opinionista
    • 26/07/05
    • 167

    #1

    Per mamme e farmacisti

    Per un topic permettetemi di usare il forum ad uso personale. Nel caso non fosse possibile o per qualsiasi motivo quello che chiedo
    Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

    [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70493

    #2
    Tranquilla, vai pure! E' pur sempre un argomento di discussione, e quindi ben accetto!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • kikka

      #3
      io ho un futuro cognato e una zia farmacisti..
      se hai bisogno..

      Comment

      • Anemos
        Narciso...
        • 16/10/04
        • 10243

        #4
        io ho due genitori farmacisti (senza farmacia però altrimenti sarei altrove )
        [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

        Comment

        • vannik
          Opinionista
          • 22/10/05
          • 171

          #5
          [QUOTE=Ahia!]Per un topic permettetemi di usare il forum ad uso personale. Nel caso non fosse possibile o per qualsiasi motivo quello che chiedo
          [I][B]I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. Gli amori e i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensit

          Comment

          • Ahia!
            Opinionista
            • 26/07/05
            • 167

            #6
            Quanta grazia...cercher
            Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

            [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos

            Comment

            Working...