Io ho fatto zumba tutto l'inverno, un pò perché già andava una mia amica, un pò per curiosità e mi è piaciuta molto sin dall'inizio!
Non se se quella che facciamo noi sia classica o "modificata", comunque oltre ai momenti coreografici in cui si balla, si suda e ci si scatena, la mia insegnante conclude la lezione facendoci fare esercizi con pesetti e cavigliere: addominali e glutei soprattutto. Poi taaanto stretching.
Ecco, solo il ballo magari farà sudare e basta, ma in questo modo mi sembra più completo...
Non se se quella che facciamo noi sia classica o "modificata", comunque oltre ai momenti coreografici in cui si balla, si suda e ci si scatena, la mia insegnante conclude la lezione facendoci fare esercizi con pesetti e cavigliere: addominali e glutei soprattutto. Poi taaanto stretching.
Ecco, solo il ballo magari farà sudare e basta, ma in questo modo mi sembra più completo...
Comment