Zumba!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simba
    Opinionista
    • 15/07/13
    • 77

    #31
    Io ho fatto zumba tutto l'inverno, un pò perché già andava una mia amica, un pò per curiosità e mi è piaciuta molto sin dall'inizio!
    Non se se quella che facciamo noi sia classica o "modificata", comunque oltre ai momenti coreografici in cui si balla, si suda e ci si scatena, la mia insegnante conclude la lezione facendoci fare esercizi con pesetti e cavigliere: addominali e glutei soprattutto. Poi taaanto stretching.
    Ecco, solo il ballo magari farà sudare e basta, ma in questo modo mi sembra più completo...

    Comment

    Working...