Buonasera a tutti, volevo chiedervi un consiglio: è possibile mettere un apparecchio mobile (mobile per motivi economici e pratici) per raddrizzare i denti anche in età adulta? Ho dovuto togliere un premolare superiore e l'odontoiatra mi ha detto che non c'è più lo spazio per rimetterlo, visto che ho l'arcata stretta! I denti non li ho mai avuti perfettamente allineati ma da quando non ho più quel premolare , si stanno spostando sempre di più .



, con i fili posizionati dietro, credo. E vado per i cinquanta
Mi tengo le mie barricate senza mai una carie e buonanotte
Comment