Acqua

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axeUgene
    Opinionista

    • 17/04/10
    • 24593

    #16
    Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    E pure frizzante

    Molto frizzante.

    Boh magari si ma non ci faccio caso / non ci dò peso
    ti alleni per le olimpiadi fantozziane della valanga indotta ?

    ah, con l'occasione: il 3d del nuovo, con tre accenti, non si legge nemmeno a pregare in aramaico...
    c'è del lardo in Garfagnana

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70493

      #17
      Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
      ti alleni per le olimpiadi fantozziane della valanga indotta ?

      ah, con l'occasione: il 3d del nuovo, con tre accenti, non si legge nemmeno a pregare in aramaico...
      Cambiato titolo. Si legge ora?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70493

        #18
        Parlando di stratagemmi per bere, oggi son già riuscita a bermi un litro d'acqua. Nella prima bottiglietta ho disciolto le vitamine e me la sono bevuta durante la mattina (a me l'acqua pura e semplice al mattino non c'è verso che vada giù). Dopo pranzo ho disciolto della liquirizia in altro mezzo litro e l'ho già finita. In più stamattina ho bevuto una tazza di tè.
        Se riesco a bermi altro mezzo litro entro sera per oggi sono a posto!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • arecata
          • 03/04/13
          • 5519

          #19
          A casa nostra siamo obbligati a pulire-cambiare, anche 2 volte la settimana, i filtri dei rubinetti, a causa del calcare, altrimenti la scarsa pressione non fa scattare l'accensione del boiler e quindi niente acqua calda ed è per questo che, da oltre 30 anni, beviamo la stessa acqua minerale (quella reclamizzata da DelPiero) e non abbiamo mai avuto fastidi per calcolosi.

          Personalmente sono nella media, circa 2 litri scarsi al giorno, Daniela di meno.
          Pánta rhêi hōs potamós

          arecata è il 2° nick-name di Blasel

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #20
            Dark prova l'acqua frizzante

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70493

              #21
              Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
              Dark prova l'acqua frizzante
              Odio qualsiasi bibita frizzante (birra e prosecco esclusi )! A me importa che abbia un qualche sapore, per questo o vado di tè o ci sciolgo dentro qualcosa.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #22
                Ingrassa.

                L'acqua frizzante è senza zucchero e dolcificanti o aromi strani

                Comment

                • anaffettivo
                  Opinionista
                  • 02/09/08
                  • 1336

                  #23
                  Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                  Bevo normalmente un litro a pasto, più uno dopo cena e in base a necessità durante il giorno

                  Quindi minimo 3 litri

                  Come fate a sopravvivere bevendo così poco
                  Sono anch'io strabiliato. Di solito anch'io bevo almeno 3 litri d'acqua al giorno (acqua, la birra e il vino non contano, giusto?)

                  Comment

                  • Doppio
                    Superstite
                    • 04/08/10
                    • 4917

                    #24
                    Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                    come fai a esser ancora vivo bevendo cosi tanto;
                    L'acqua che abbiamo a disposizione, spesso e volentieri e' contaminata, pesante e morta
                    L'acqua viva è' un tipo di acqua che non si trova in natura (tranne che forse nell'acqua piovana fresca), tuttavia ce la possiamo preparare usando l'acqua del rubinetto, ed e' l'acqua migliore che possiamo bere. E' in grado di idratare, purificare l'organismo, rafforzare il sistema immunitario e grazie agli antiossidanti e alla sua natura alcalina e viva può anche mantenerci giovani ed in salute.


                    insomma io a Milano non riesco a bere l´acqua del rubinetto...
                    sara´un fattore pregiudiziale senz´altro.
                    È un fattore pregiudiziale, a Milano l'acqua del rubinetto è tra le migliori in Italia, meglio anche di alcune in bottiglia
                    Non avete ancora visto niente

                    Moderatore droghe

                    Comment

                    • Ailis
                      Banana
                      • 06/05/05
                      • 5301

                      #25
                      Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                      Ingrassa.

                      L'acqua frizzante è senza zucchero e dolcificanti o aromi strani
                      ma non è vero! se aggiunge una fettina di limone, qualche foglia di menta o roba così, mica ingrassa!!

                      anzi, l'acqua frizzante ti dilata lo stomaco e ti fa vincere il mondiale di peti!
                      "Nulla si sa, tutto si immagina"
                      Federico Fellini

                      Comment

                      • anaffettivo
                        Opinionista
                        • 02/09/08
                        • 1336

                        #26
                        infatti 1000 volte meglio l'acqua del rubinetto

                        Comment

                        • floating
                          Banned
                          • 07/12/13
                          • 15

                          #27
                          io bevo acqua osmotica ovvero ricavata da filtro a osmodi inversa. essendo molto leggera invoglia a berne di piu.

                          Comment

                          • clorinda
                            Banned
                            • 31/07/13
                            • 55

                            #28
                            io solitamente bevo con regolarità...quando devo depurarmi poi (troppo cibo o un bicchierino di troppo) ne bevo a litri (a volte accompagnata dalla soluzione schoum che secondo me è ottima)

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #29
                              A me piace la Uliveto. A prescindere da Del Piero eh.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • gipsy
                                Opinionista
                                • 28/06/10
                                • 242

                                #30
                                Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                                Riuscite a berne abbastanza?
                                Io devo sempre forzarmi, mi viene sete solo di notte, se penso ad altro sono capace di non bere nulla tutto il giorno
                                Rispetto a qualche anno fa mi sono "educata" a cercare di raggiungere 1,5 l al giorno, ma è uno strazio, sto senza bere mezza giornata e poi due o tre bicchieri in mezz'ora, e so che così non serve a nulla.
                                Il problema è la temperatura: non fredda di frigo, non caldo ambiente, non riesco a trovare la perfetta via di mezzo.
                                non è facile per nulla. anche il mio medico mi ha imposto di berne almeno un litro/litro e mezzo al giorno, ma avendo poca sete durante il giorno spesso me ne scordo...eppure sarebbe importante, anche per regolare la nostra funzionalità intestinale...ultimamente mi sto uniformando, anche con delle tisane

                                Comment

                                Working...