Originariamente Scritto da Cornolio
Visualizza Messaggio

ah, con l'occasione: il 3d del nuovo, con tre accenti, non si legge nemmeno a pregare in aramaico...


)! A me importa che abbia un qualche sapore, per questo o vado di tè o ci sciolgo dentro qualcosa.



Comment