ho subito un intervento per prolasso vaginale con l'inserimento di una rete prolift tvt secur, 2 anni fa...da allora la mia vita è diventata un calvario...da subito ho avuto problemi :dolori pelvici ,linfonodi inguinali ingrossati,e poi a salire problemi di aderenze intestinali ,diverticoli al colon ...insomma ero sana e facevo una vita superattiva.. andavo a ballare,avevo rapporti sessuali ottimi con mio marito,sciavo ora non posso fare più quasi niente...praticamente sopravvivo ....quello che mi fa arrabbiare è che non sono stata avvisata delle conseguenze irreparabili di questo intervento(la rete si attacca agli organi interni e non è più removibile)ed anche che il chirurgo ha scelto di inserirmi questo tipo di rete nel 2011 e già dal 2008 in America si sapeva che aveva dato molti problemi ... ho letto che la johnson ha messo in commercio questa rete senza un adeguata sperimentazione, infatti in America ha migliaia di cause da parte di donne che hanno più o meno i miei problemi
ho aperto questa "discussione" sperando di "incontrare" altre donne con problemi simili ai miei e magari trovare consigli per alleviare la mia situazione
ho aperto questa "discussione" sperando di "incontrare" altre donne con problemi simili ai miei e magari trovare consigli per alleviare la mia situazione
Comment