salvarsi la vita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusepebottazzi
    random
    • 18/02/12
    • 1559

    #1

    salvarsi la vita

    quando si finisce con l'auto sottacqua ,prima cercare di non finirci,



    mantenere il controllo,ne va della vita, in preda al panico sei già morto,
    più che rompere lo sportello aprirlo se la pressione è uguale a quella dell'acqua e quindi priva di spinta contrastante o tirare giu' il vetro se c'è la manovella,spesso nelle porte dietro se ci sono.
    Last edited by giusepebottazzi; 07-12-2013, 14:43.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #2
    Minchia che brividi.......

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #3
      Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
      quando si finisce con l'auto sottacqua ,prima cercare di non finirci,
      non ci sarebbe finita se le autorita´competenti avessero monitorato e chiuso il sottopasso

      Originariamente Scritto da dietrologo
      ma tu chi sei , il messaggero della sfiga ?

      altre notizie no ?
      strano si sia perso questa;
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • BiO-dEiStA
        Eufonista
        • 22/02/10
        • 5403

        #4
        Se non si è allenati a mantenere la calma, si sta poco a perdere la testa. Sempre che la si avesse in condizioni normali, ovvio.
        Qualche anno fa quattro ragazzi neopatentati, uscendo dalla discoteca, si sono rovesciati con la macchina dentro un canale. Due sono usciti in tempo, gli altri due ci sono rimasti. Annegati in mezzo metro d'acqua.
        Erano tutti miei coetanei, uno era anche a scuola con me.
        Originariamente Scritto da Careful with that
        i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
        Originariamente Scritto da Ned Flanders
        Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

        Comment

        • gipsy
          Opinionista
          • 28/06/10
          • 242

          #5
          Che poi anche essere allenati a rimanere calmi, in una situazione del genere non so nemmeno se si abbia il tempo di capire.

          Comment

          • giusepebottazzi
            random
            • 18/02/12
            • 1559

            #6

            ecco perchè è meglio parlarne quando si è tranquilli, un pò come sapere dov'è il pronto soccorso senza doverci mai andare!
            Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

            Comment

            • Albi
              Opinionista
              • 21/10/13
              • 109

              #7
              Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio

              ecco perchè è meglio parlarne quando si è tranquilli, un pò come sapere dov'è il pronto soccorso senza doverci mai andare!
              eheh si in effetti si. E parlarne toccandosi i maroni magari

              Comment

              • morenante
                Opinionista
                • 22/10/13
                • 79

                #8
                Paurissima!!!

                Comment

                Working...