quando si finisce con l'auto sottacqua ,prima cercare di non finirci,
mantenere il controllo,ne va della vita, in preda al panico sei già morto,
più che rompere lo sportello aprirlo se la pressione è uguale a quella dell'acqua e quindi priva di spinta contrastante o tirare giu' il vetro se c'è la manovella,spesso nelle porte dietro se ci sono.
mantenere il controllo,ne va della vita, in preda al panico sei già morto,
più che rompere lo sportello aprirlo se la pressione è uguale a quella dell'acqua e quindi priva di spinta contrastante o tirare giu' il vetro se c'è la manovella,spesso nelle porte dietro se ci sono.



Comment