Apre, col mese di dicembre, il forum "Eubiosia" della Fondazione ANT Italia onlus, in occasione del ventennale dell'esperienza di ospedalizzazione domiciliare dell'ANT. Venti anni fa, in dicembre, un progetto sperimentale volto ad assistere a domicilio gratuitamente i sofferenti di tumore, fu iniziato dall'ANT e, dopo vent'anni, il progetto