analisi del dna per la dieta

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thorpe
    I run these tracks
    • 13/01/05
    • 3473

    #16
    no, sono solo un appassionato che si informa molto e che ha alle spalle un dimagrimento e riconfigurazione muscolare.

    dieci anni fa ho perso 12 kg in due mesi e da allora ho iniziato a documentarmi sulle varie diete, sull'alimentazione sportiva, sull'integrazione e logicamente sull'attività.

    a titolo informativo: dimagrire solo con la dieta, senza nessuna attività, è pressoché impossibile. e non parlo di perdere peso, ma di dimagrire, che sono cose diverse.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #17
      Su internet si trova tutto, basta aver voglia di documentarsi.
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • Gioconda
        Opinionista
        • 11/07/12
        • 23

        #18
        Originariamente Scritto da rossadisera Visualizza Messaggio
        interessante... io avevo visto la pubblicità in tv che mandava ad un sito dove facevi tutto via internet, ma sinceramente mi fido poco... non tanto per la carta di credito ma per l'efficacia della dieta, psicologicamente vedere le persone fa un altro effetto e dà un'altra impressione... ma tu dove l'hai fatta? vicino a milano ci sono centri così?
        Neanche io mi fiderei di farla online!! Si ci sono centri sparsi per l'Italia. A Milano c'è sicuro, guarda nel sito de laclinique!

        Comment

        • Gioconda
          Opinionista
          • 11/07/12
          • 23

          #19
          Originariamente Scritto da thorpe Visualizza Messaggio
          no, sono solo un appassionato che si informa molto e che ha alle spalle un dimagrimento e riconfigurazione muscolare.

          dieci anni fa ho perso 12 kg in due mesi e da allora ho iniziato a documentarmi sulle varie diete, sull'alimentazione sportiva, sull'integrazione e logicamente sull'attività.

          a titolo informativo: dimagrire solo con la dieta, senza nessuna attività, è pressoché impossibile. e non parlo di perdere peso, ma di dimagrire, che sono cose diverse.
          Concordo perfettamente con quello che dici! Ci vuole anche lo sport e uno stile di vita SANO!!

          Comment

          • rossadisera
            Opinionista
            • 25/02/14
            • 21

            #20
            Originariamente Scritto da thorpe Visualizza Messaggio
            no, sono solo un appassionato che si informa molto e che ha alle spalle un dimagrimento e riconfigurazione muscolare.

            dieci anni fa ho perso 12 kg in due mesi e da allora ho iniziato a documentarmi sulle varie diete, sull'alimentazione sportiva, sull'integrazione e logicamente sull'attività.

            a titolo informativo: dimagrire solo con la dieta, senza nessuna attività, è pressoché impossibile. e non parlo di perdere peso, ma di dimagrire, che sono cose diverse.
            accidenti 12 kg in due mesi sono parecchi? ma è stata una scelta volontaria o ti è successo a causa di malettie/problemi....? (non per farmi i fatti tuoi eh)
            sei documentato anche sulla dieta del dna?
            cmq hai ragione... dimagrire senza sport non è possibile!

            Comment

            • rossadisera
              Opinionista
              • 25/02/14
              • 21

              #21
              Originariamente Scritto da Gioconda Visualizza Messaggio
              Neanche io mi fiderei di farla online!! Si ci sono centri sparsi per l'Italia. A Milano c'è sicuro, guarda nel sito de laclinique!
              la clinique? ma non fanno cosmetici?

              Comment

              • Gioconda
                Opinionista
                • 11/07/12
                • 23

                #22
                Quella è Clinique delle creme e cosmetici questa ha "la" davanti ed è un centro di chirurgia e medicina estetica

                Comment

                • okno
                  Party Crasher
                  • 30/03/06
                  • 15292

                  #23
                  Originariamente Scritto da rossadisera Visualizza Messaggio
                  accidenti 12 kg in due mesi sono parecchi? ma è stata una scelta volontaria o ti è successo a causa di malettie/problemi....? (non per farmi i fatti tuoi eh)
                  sei documentato anche sulla dieta del dna?
                  cmq hai ragione... dimagrire senza sport non è possibile!
                  12 Kg in due mesi non è niente di allarmante, in palestra ne vedo spesso.
                  "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                  -=1313=-

                  Comment

                  • thorpe
                    I run these tracks
                    • 13/01/05
                    • 3473

                    #24
                    Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                    12 Kg in due mesi non è niente di allarmante, in palestra ne vedo spesso.
                    sì ma io li ho persi "accidentalmente" mentre lavoravo in villaggio, seguendo ritmi assassini e non curando assolutamente l'alimentazione. la presa di consapevolezza è venuta dopo quando ho realizzato che si era trattato di un dimagrimento fortuito e che non avevo intenzione di riprendere i kg persi. in aggiunta, io praticavo arti marziali e quindi non ero propriamente grasso, ma più "stagno", e la bilancia è passata da 92 a 80. nel caso di persone sovrappeso che non hanno mai fatto nulla e iniziano un percorso di dieta + sport non è raro vedere riduzioni anche di 6-8 kg al mese nei primi 3 mesi. poi inizia la parte dura.
                    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #25
                      6-8 Kg al mese in 3 mesi è più il caso di persone obese e non solo in sovrappeso, giusto per mettere i puntini sulle o e non illudere nessuno.

                      Comunque il mio intervento era per sottolineare che il semplice dato "12 Kg in 2 mesi" non è automaticamente sintomo di malessere. Nel tuo caso era dovuto a forte stress, ma non è raro trovare gente sovrappeso che perde 10-12 kg in due mesi.
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • thorpe
                        I run these tracks
                        • 13/01/05
                        • 3473

                        #26
                        Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                        6-8 Kg al mese in 3 mesi è più il caso di persone obese e non solo in sovrappeso, giusto per mettere i puntini sulle o e non illudere nessuno.

                        Comunque il mio intervento era per sottolineare che il semplice dato "12 Kg in 2 mesi" non è automaticamente sintomo di malessere. Nel tuo caso era dovuto a forte stress, ma non è raro trovare gente sovrappeso che perde 10-12 kg in due mesi.
                        beh viene da sé con un semplice calcolo. 6*3 = 18 kg di sovrappeso. su un individuo di 180 cm corrisponde ad un BMI di 30,25 che si colloca nella prima fascia di obesità.

                        per mettere i puntini sulle i fino in fondo, non mi sono eretto a campione del dimagrimento, bensì ho solo contestualizzato il mio interesse per la materia.
                        "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                        Comment

                        • simba
                          Opinionista
                          • 15/07/13
                          • 77

                          #27
                          Sono d'acccordissimo!!!dopo anni di diete (anche io le ho provate più o meno tutte) sono convinta che lo sport REGOLARE sia fondamentale!...e per sport non intendo la sauna in palestra!!Bisogna assolutamente farsi un buon programma, e iniziare con regolarità!
                          Per le diete on line sono molto scettica...ma chissà, oggi si fa tutto on line

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #28
                            Originariamente Scritto da thorpe Visualizza Messaggio
                            beh viene da sé con un semplice calcolo. 6*3 = 18 kg di sovrappeso. su un individuo di 180 cm corrisponde ad un BMI di 30,25 che si colloca nella prima fascia di obesità.

                            per mettere i puntini sulle i fino in fondo, non mi sono eretto a campione del dimagrimento, bensì ho solo contestualizzato il mio interesse per la materia.
                            Questo calcolo vale solo se consideri il soggetto 18 kg sovrappeso, o 24 se ne perdesse 8 al mese. Ma se perdi 24 kg in 3 mesi o sei un fenomeno o ne hai ancora almeno altrettanti addosso da bruciare prima di diventare normopeso. Ma credo che siamo ot
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • rossadisera
                              Opinionista
                              • 25/02/14
                              • 21

                              #29
                              Originariamente Scritto da Gioconda Visualizza Messaggio
                              Quella è Clinique delle creme e cosmetici questa ha "la" davanti ed è un centro di chirurgia e medicina estetica
                              aaaahhh ecco! Ho cercato il loro sito... ma cosa centra la chirurgia plastica con le diete?

                              Comment

                              • rossadisera
                                Opinionista
                                • 25/02/14
                                • 21

                                #30
                                Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                                12 Kg in due mesi non è niente di allarmante, in palestra ne vedo spesso.
                                Boh, forse sono io che sono facilmente suggestionabile!!!!

                                Comment

                                Working...