no, sono solo un appassionato che si informa molto e che ha alle spalle un dimagrimento e riconfigurazione muscolare.
dieci anni fa ho perso 12 kg in due mesi e da allora ho iniziato a documentarmi sulle varie diete, sull'alimentazione sportiva, sull'integrazione e logicamente sull'attività.
a titolo informativo: dimagrire solo con la dieta, senza nessuna attività, è pressoché impossibile. e non parlo di perdere peso, ma di dimagrire, che sono cose diverse.
dieci anni fa ho perso 12 kg in due mesi e da allora ho iniziato a documentarmi sulle varie diete, sull'alimentazione sportiva, sull'integrazione e logicamente sull'attività.
a titolo informativo: dimagrire solo con la dieta, senza nessuna attività, è pressoché impossibile. e non parlo di perdere peso, ma di dimagrire, che sono cose diverse.

Quella è Clinique delle creme e cosmetici questa ha "la" davanti ed è un centro di chirurgia e medicina estetica
(anche io le ho provate più o meno tutte) sono convinta che lo sport REGOLARE sia fondamentale!...e per sport non intendo la sauna in palestra!!Bisogna assolutamente farsi un buon programma, e iniziare con regolarità!
Comment