Estrazione:la consiglio.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusepebottazzi
    random
    • 18/02/12
    • 1559

    #1

    Estrazione:la consiglio.

    Da bimbo ero stato traumatizzato dall'estrazione di un dente praticatami alla mutua.
    Dolore,sangue,urla,pianti.
    Da allora avevo considerato il dentista un misto tra Jekill e Jack.
    Il prosieguo della vita non aveva modificato d'un gran chè tale opinione.
    Poi,finalmente,la svolta.
    Nel corso dei lustri gli anestetici hanno fatto passi da gigante,
    la tecnica odontoiatrica si è evoluta
    ed oggi quel sant'uomo del mio dentista mi ha estratto un molare superiore.
    Una passeggiata.
    La consiglio.
    A chi, in un prossimo post.

    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Working...