Sarà che in questa stagione mi tocca subirne parecchi, per lavoro, ma sono sempre più intollerante nei confronti dei pranzi di matrimonio. Davvero, non riesco a capire cosa possa indurre la gente a spendere migliaia di euro per far portare in tavola il quantitativo di cibo che una persona normale consuma in una settimana, costringendo le persone a stare sedute a tavola sei-sette ore. Per me è qualcosa di inconcepibile, oltre ad essere un inno allo spreco.
Voi cosa ne pensate? Apprezzate i pranzi (o cene) di matrimonio?
Voi cosa ne pensate? Apprezzate i pranzi (o cene) di matrimonio?
), poi solitamente si litiga con la ragazza che non è "mai pronta"...come se fosse lei la sposa 



che scene, non mi era mai capitato!

Comment