A me non serve dimagrire ma purificare l'organismo perché non sto molto bene. Comunque anche io cerco di bere parecchio perché appunto purifica.
Dieta disintossicante
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Ma l'acqua è una fonte di purificazione dalle tossine."Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Ma dai! Io bevo acqua calda e limone, dell'aceto di mele non sapevo. Proverò anche quello, grazie!Originariamente Scritto da jane doe Visualizza MessaggioDue cucchiaini di aceto di mele in un bicchiere d'acqua, la mattina, a digiuno (qualcuno aggiunge mezzo cucchiaino di miele).
Pare abbia proprietà taumaturgiche!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ciao a tutti!
Io mi imbatto in succo di aloe vera concentrato (con dei risultati sorprendenti) e tisane con tarassaco e finocchio (ma anche miste con altre erbe come malva, biancospino e tiglio).per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Il succo di aloe lo usavo pure io!!! E' un bel po' che non lo prendo in effetti!
Tisane tarassaco e finocchio per me sono quotidiane, invece!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Il succo di aloe che risultati ti dà?Originariamente Scritto da dreaming stars Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Io mi imbatto in succo di aloe vera concentrato (con dei risultati sorprendenti) e tisane con tarassaco e finocchio (ma anche miste con altre erbe come malva, biancospino e tiglio).Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comment
-
Personalmente mi sistema per le feste, mi aiuta con vari gonfiori, intestino, acidità di stomaco e tutto ha un riscontro anche sul senso di stanchezza, sulla pelle luminosa e perfetta! Il problema è stato trovare la marca giusta. Il succo di aloe ormai te lo vendono pure nei negozi di giocattoli. Per fortuna adesso mi sono fidelizzata ad una marca con cui mi trovo da Dio.
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Sì, te lo consiglio! p.s. ecco, io in erboristeria non l'ho trovato. p.p.s. controlla bene la percentuale di aloe vera all'interno del prodotto.per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment


Comment