Unite tutti i puntini

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #1

    Unite tutti i puntini

    e conoscerete il vostro destino.



    Quanto a me, avendone un bel po', direi che ho quasi tutta la nomenclatura possibile.
    Stranamente manca quella del grande fascino, della fortuna negli affari e della bellezza.
    Stranamente.
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #2
    Ma che minchiate
    I nei più grandi sono su seno e collo, quindi dovrei essere potente nella società , ma delusa
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • LaMadchen
      Donna in Carriera..
      • 23/01/08
      • 3225

      #3
      Allora Buon giorno.....ne ho una marea esaminiamo un po'....

      - Sul volto : Un neo sulla guancia svela una difficoltà nel fondare una famiglia.. e svela una certa solitudine. (Infatti...)
      - Sulla schiena: Un neo sulla schiena è come un peso da portarsi appresso: chi ce l'ha lavorerà duro ma il successo è garantito anche se la strada sarà lunga.(Sto' in salita...ripida)
      - Sul petto: Il seno simboleggia il nutrimento e quindi un neo in questa posizione è simbolo di potere nella società. ( Amen)
      - Sul petto: Il petto simboleggia il potere quindi un neo in questa zona denuncia uno status alto nel lavoro o nella società . (Ci stiamo lavorando)
      - Sul lato del naso :significa fortuna negli affari SPERIAMOOOOOO
      - Sul collo : interrompe il flusso di energia e denota delusione. (OPS)
      "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
      Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #4
        Nahui, devi scandagliarli tutti, sennò non vale!

        Comment

        • nahui
          Astensionista

          • 05/03/09
          • 21040

          #5
          Sono lenticchiosa, è impossibole.
          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
          (George Bernard Shaw)

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #6
            Che snob!

            Comment

            • jane doe
              Opinionista
              • 02/07/10
              • 264

              #7
              Eseguita mappatura:
              Mento, ce lo
              Seno, ce lo
              Schiena, ce lo
              Terzo occhio, mi manca
              Orecchio, mi manca.


              Chissà se si può leggere il carattere anche sulle carte geografiche disegnate dalle vene varicose... ce lo!

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #8
                Originariamente Scritto da jane doe Visualizza Messaggio
                Eseguita mappatura:
                Mento, ce lo
                Seno, ce lo
                Schiena, ce lo
                Terzo occhio, mi manca
                Orecchio, mi manca.


                Chissà se si può leggere il carattere anche sulle carte geografiche disegnate dalle vene varicose... ce lo!
                Da lì mi sa che leggi il tasso di sfiga, ce l'ho.

                Comment

                • jane doe
                  Opinionista
                  • 02/07/10
                  • 264

                  #9
                  Oh cielo! Allora anche la sfiga ce lo!

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #10
                    Originariamente Scritto da jane doe Visualizza Messaggio
                    Oh cielo! Allora anche la sfiga ce lo!
                    Non lo so, ma so che se mi serve la mappa per la domus sfigae so come arrivarci.

                    Comment

                    Working...