Ho le unghie - che normalmente porto sempre molto lunghe - con la tendenza a rompersi continuamente. In questo periodo è un vero disastro. In farmacia mi hanno dato un integratore e una specie di ricostruttore da spalmarci sopra. Avete altri suggerimenti? Anche metodi naturali magari...
La cura delle unghie
Collapse
X
-
La cura delle unghie
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
Fai una ricerca sull'estratto di limone... Una volta avevo letto su un blog di una ragazza di una miscela di oli naturali da applicare la sera e che funziona molto bene, a detta dei molti commenti.Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)

Comment