Men

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70493

    #1

    Men

    In questo 3d ci racconteremo in cosa consistevano o consisteranno i nostri men
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
  • marco68
    Sentinella del mattino
    • 29/07/05
    • 2828

    #2
    A vigilia solo baccal
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

    Comment

    • Cri76
      Opinionista
      • 12/11/05
      • 71

      #3
      La sera della vigilia, noi per tradizione per prima cosa diciamo il Santo Rosario, poi sempre per tradizione si mangiano due tipi di pasta molto semplici, le mezze penne in bianco e le mezze penne con il sugo di noci, si continua con il merluzzo e la verza. Poi i classici dolci panettone torrone ecc.
      E' un cenone di magro che la mia nonna (emiliana) ci impone da sempre, guai mangiare carne in questo giorno.
      A Natale invece c'

      Comment

      • maia
        Opinionista
        • 16/09/05
        • 558

        #4
        io quando ci sono le feste sono molto agitata...avevo un nodo allo stomaco e quasi non sono riuscita a mangiare...quando sono tornata acasa avevo fame

        Comment

        • mariomac
          preso
          • 09/10/04
          • 5855

          #5
          sarebbe troppo lungo il mio post.......Lo farò appena avrò finito le feste....
          Moderatore How To
          Moderatore Scuola e lavoro



          [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

          Comment

          • Sniper
            Opinionista
            • 01/10/04
            • 6641

            #6
            vogilia:
            Antipasto:chele di granchio fritte e frittelle di mozzarella e fiori di zucchina sempre fritti
            primo:tagliolini all'uovo con zucchine e gamberetti
            2°primo: penne al tonno e sugo
            secondo:insalata di mare,frittura di pesce,baccalà,salmone
            dolci:classici dolci natalizi panforte,panettone ecc.

            Natale:
            antipasto:affettati vari
            primo:Cardi in brodo con uovo e parmigiano
            2° primo:Lasagne
            secondo:cappone,abbacchio,maialino
            dolci:torta mille sfoglie+spumante+altra torta casareccia

            Santo Stefano:
            Antipasto:fritture carie
            primo:agnolotti al ragu con peperoncino
            secondo: peperoni grigliati+misto di carne(salsicce ecc.)+frittelle che nn sò cosa c''era dentro
            dolce: pandoro e torroni
            [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              Vigilia:

              Antipasti:
              Carpaccio misto di pesce (salmone, spada e polipo),
              Carpaccio misto di carne,
              Patè d'olive,
              Tartine con maionese e gamberetti,
              Insalata russa.

              Primo:
              Linguine con gamberi, panna e prezzemolo,
              Risotti allo zola e noci.

              Secondi:
              Fritto misto di pesce,
              Verdure miste alla griglia,
              Zucchine impanate fritte,
              Gamberi al vino bianco.

              Dolci:
              Panettone al cioccolato (speditomi da un amico ),
              Torta panna e fragole
              Spumante.

              Natale:

              Antipasti:
              Salumi misti,
              Carciofini e funghi sott'olio,
              Medaglioni al salmone e pate d'olive.

              Primi:
              Ravioli in brodo,
              Risotto alla salsiccia e vino rosso,
              Risotti ai funghi.

              Secondi:
              Roast Beef con insalata,
              Verdure alla griglia,
              Salmone arrosto con patate al forno.

              Dolci:
              Pandoro con crema allo zabaione,
              Panettone,
              Spumante e fragolino.

              S. Stefano:

              Antipasti:
              Affettati misti,
              Bruschette al pomodoro,
              Medaglioni al patè d'olive e al salmone.

              Primi:
              Ravioli ripieni alla zucca,
              Ravioli ripieni zola e noci,
              Ravioli ripieni alla carne.

              Secondi:
              Arrosto al forno con patatine fritte,
              Arrosto ripieno di carne trita e spinaci,
              Insalata mista.

              Dolci:
              Panettone al cioccolato e crema pasticcera,
              Pandoro
              Champagne.



              Ovviamente cioccolato e torroncini a volontà...
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Zazzauser
                Orribile grassone
                • 05/06/05
                • 5297

                #8
                Vi dico solo quello della sera della vigilia, il pranzo del 25 non me lo ricordo...

                Antipasti
                - Stuzzichini fatti di pane di tre tipi: patè di fois gras e noci; salmone e maionese con acciughe e capperi
                - Verdura sfusa mista: funghetti, melanzane, mais, olive ecc.

                Primo
                - Ravioli alla borragine in brodo

                Secondo
                - A base di pesce: gamberoni al forno
                - Arrosto con sugo aromatizzato con cipolle e purè di patate

                Fine pasto
                - Frutta secca varia (noci, arachidi)
                - Panettone

                Contorni
                -Insalata
                -Funghi
                [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                Comment

                • Bia
                  Pollastrella da una botte di rovere
                  • 07/06/05
                  • 13567

                  #9
                  Abbiamo mangiato tutti di tutto vedo!
                  E' sconsigliabile fare gli esami del sangue per i prossimi 7 giorni!

                  Noi la Vigilia:
                  ... antipasto con carpaccio di pescespada, tonno, storione, gamberetti in salsa rosa e tartine di con burro e salmone.
                  Poi avevamo lo stoccafisso e le orate.
                  Poi le "zeppole" (l'ultume fatto piatto), tipiche di gi
                  Bia

                  Comment

                  • Equilibr@
                    Gatto di strada
                    • 14/08/05
                    • 2398

                    #10
                    Vigilia:

                    antipasto:
                    pizza imbottita di ricotta e salame
                    broccoli

                    Primo:
                    pasta con le vongole

                    Secondo:
                    frittura di gamberetti
                    baccalà
                    (niente capitone:era finito)

                    Dolce:
                    struffoli
                    pandoro
                    raffaioli
                    involtini imbottiti di crema di castagne

                    Frutta:
                    mele
                    pere
                    arance
                    banane
                    prugne secche denocciolate e non
                    datteri
                    uva

                    Natale:

                    antipasto:
                    bocconcinin con prosciutto e bresaola

                    Primo:
                    lasagne bianche e rosse

                    Secondo:
                    roast-beef con contorno di funghi carote e patate
                    Patate:fritte e crocchè.

                    Dolci:
                    gli avanzi della vigilia più la pannella

                    Frutta:
                    quella di ieri più fchi ricoperti di cioccolato

                    Natale sera:
                    la torta al cioccolato panna e nutella per il mio compleanno!
                    [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

                    Comment

                    • mimi75

                      #11
                      viglia pizza
                      purtroppo nn ho potuto ne cenare ne pranzare acasa
                      natale (mi son rifatta )
                      antipasto

                      affettato misto
                      fritto di verdure
                      olive all'ascolana
                      formaggio fritto
                      funghi ripieni

                      primi
                      brodo di gallina con pasta reale
                      timballo bianco
                      spaghettini alla chitarra all'abbruzzese

                      secondi

                      tacchino alla canzanese
                      con carote cavoli e finocchio in agrodolce
                      genovese con funghi e piselli
                      cappone al forno con patate
                      isalata

                      frutta mista

                      dolci
                      tronco di natale
                      tiramisu'
                      sfogliatelle
                      torta di noci
                      pandoro farcito co nutella e mascarpone..

                      adesso invece dieta ferrea

                      Comment

                      • mat
                        Il Magnifico
                        • 20/05/05
                        • 17786

                        #12
                        [QUOTE=Xilinx23]Vigilia:

                        Antipasti:
                        Carpaccio misto di pesce (salmone, spada e polipo),
                        Carpaccio misto di carne,
                        Pat
                        Moderatore Debate Square

                        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                        - P. Conte -


                        Angst essen Seele auf

                        Comment

                        • sery
                          la dolce bimba
                          • 27/11/05
                          • 540

                          #13
                          posso dire solo 1 kosa: HO MANGIATO TANTISSIMOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
                          Meglio se nn vi scrivo il menù: sarebbe troppo lungo !!!!!!!!!!!!! e poi......neanke mi ricordo xfettamente tutto ciò ke ho mangiato xkè, come ho detto, ho mangiato troppo !!!!
                          VORREI ESSERE AL ROVESCIO
                          PER VEDERE DRITTO
                          QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
                          un abbraccio a tutti
                          bye Sery

                          --------------------------------------------------

                          raga se volete visitate il mio blog:
                          www.sere992.spaces.live.com

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #14
                            Originariamente Scritto da mat612000

                            Dove abiti da Aimo e Nadia?
                            See magari....


                            Tutto lavoro di un team di zie,mamme e sorelle sull'orlo di una crisi di nervi...
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70493

                              #15
                              cenone dell'ultimo:


                              antipasti:
                              cavolfiori fritti,
                              olive ascolane,
                              tartine di salmone
                              salatini

                              primi:
                              risotto con i funghi
                              lasagne al forno
                              passatelli in brodo di carne

                              secondi:
                              zampone,
                              filetto con salsine

                              contorni:
                              pur
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              Working...