Zia Marija

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dietrologo
    • 27/08/08
    • 9716

    #1

    Zia Marija

    aprono aprono , concorrenza sleale allo spacciatore sotto casa ...

    Si tratta di Cannabis legale, con contenuto di THC non superiore allo 0.5%, e quindi priva degli effetti della maria che si fuma.

    Ha, di contro, come è normale visto il basso contenuto di THC, un alto contenuto di CBD, altro cannabinoide, con effetto che definirei rilassante.


  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70460

    #2
    Si ne hanno aperto uno anche da noi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #3
      io ho il caffé , caramelle e preservativi al Canabis..
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      Working...